One Piece 2, le prime immagini di Chopper
Serie TVMikaela Hoover, doppiatrice del personaggio nel live action, ha dichiarato: “Credo ci sia un piccolo Chopper in ognuno di noi. Tutti noi vogliamo essere amati e accettati. Facciamo di tutto per proteggere le persone che amiamo. C'è una purezza nella sua natura che ci ricorda cosa c'è di buono nel mondo”. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) nel 2026
Cresce sempre di più l’attesa per la seconda stagione del live action One Piece. Nel frattempo, il canale YouTube di Netflix Italia ha diffuso le prime immagini ufficiali di TonyTony Chopper, membro della ciurma guidata da Monkey D. Rufy.
one piece 2, l’arrivo di chopper
Basato sul popolare manga di Eiichiro Oda, il live action continuerà il racconto iniziato con la prima stagione distribuita nel 2023 sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Come riportato da Netflix, Mikaela Hoover, doppiatrice di TonyTony Chopper nella versione originale della serie tv, ha dichiarato: “Ciò che mi ha entusiasmato nell'interpretare Chopper è il tiro alla fune tra il suo distacco e il suo cuore immenso. Si sforza tantissimo di nascondere le sue emozioni e di assumere un atteggiamento duro, ma in realtà è un tenerone, e il suo amore non può fare a meno che venir fuori”.
Approfondimento
One Piece, svelato il nuovo set della seconda stagione della serie tv
Mikaela Hoover ha aggiunto: “Credo ci sia un piccolo Chopper in ognuno di noi. Tutti noi vogliamo essere amati e accettati. Facciamo di tutto per proteggere le persone che amiamo. C'è una purezza nella sua natura che ci ricorda cosa c'è di buono nel mondo”. Netflix Italia ha condiviso le prime immagini del personaggio in un video su YouTube. La seconda stagione farà il suo debutto nel 2026, ma al momento nessuna informazione ufficiale sull'esatta data di distribuzione.
Approfondimento
One Piece, l’action game ispirato alla serie arriva in Italia
Eiichiro Oda ha dichiarato: “Dalla sua forma e pelliccia alle sue espressioni e voce, e persino all'illuminazione e alla simulazione della gravità, un team di caratura mondiale ha unito le competenze per dare vita a TonyTony Chopper, e ora è pronto per essere presentato al mondo!”.