One Piece, svelato il nuovo set della seconda stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

In attesa dell’uscita dei nuovi episodi su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), l’account X della serie tv ha condiviso immagini inedite del set

Pubblicate immagini inedite del set della seconda stagione di One Piece (FOTO). Il profilo X della produzione ha condiviso alcuni frammenti di Loguetown, città nota per esser stata il luogo dell’esecuzione di Gol D. Roger, ovvero il re dei pirati. I nuovi episodi arriveranno prossimamente.

one piece, in uscita la seconda stagione

Cresce l’attesa per One Piece. I nuovi episodi vedranno il ritorno dei cinque protagonisti della prima stagione, ovvero Iñaki Godoy come Monkey D. Luffy, Mackenyu nel ruolo Roronoa Zoro, Emily Rudd come Nami, Jacob Romero nei panni di Usopp e infine Taz Skylar nel ruolo di Sanji.

 

In attesa della seconda stagione, l’account social della serie tv ha condiviso un video con protagonista Charithra Chandran, interprete di Nefertari Bibi, principessa del regno di Alabasta. Il filmato ha mostrato alcune parti del set dei nuovi episodi, nello specifico della città di Loguetown.

Approfondimento

One Piece, l’action game ispirato alla serie arriva in Italia

Come rilanciato da Netflix, Eichiro Oda, autore del manga, ha parlato delle riprese svoltesi a Città del Capo: “I luoghi? Grandiosi! L’attenzione per i dettagli? Incredibile! L’amore della squadra per il progetto? Straordinario!”. Il fumettista giapponese ha aggiunto: “Credetemi, questa supererà la prima stagione!”.

Approfondimento

One Piece 2, terminate le riprese della 2° stagione della serie tv

Eichiro Oda si è espresso anche sui nuovi ingressi nel cast: “Le mie selezioni per il casting sono state fatte in Giappone basandomi su foto e video, ma vederli tutti di persona mi hanno convinto: erano assolutamente la scelta perfetta!”. Al momento nessuna notizia per quanto riguarda la data di uscita sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Spettacolo: Per te