Britney Spears: "Queste sono le donne che hanno ispirato la mia vita"

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Da Sharon Stone a Sarah Jessica Parker passando per Natalie Portman, la voce di Womanizer ha parlato delle donne che ogni giorno ispirano la sua vita

La principessa del Pop ha scritto un lungo messaggio per ringraziare alcune colleghe e artiste che sono la sua fonte d'ispirazione, infatti nelle scorse ore la voce di Toxic ha dedicato un post sul suo profilo Instagram da oltre ventotto milioni di follower ad alcune icone del mondo dello spettacolo.

Britney Spears, le sue fonti di ispirazione

approfondimento

Britney Spears sta pensando di raccontarsi a Oprah Winfrey

 

La leggenda della musica si è raccontata ai fan parlando delle donne che ogni giorno ispirano la sua vita, i primi tre nomi sono stati quelli di attrici che hanno segnato la storia del cinema, ovvero Sharon Stone, Natalie Portman e Sarah Jessica Parker.

 

Il messaggio di Britney Spears ha velocemente ottenuto grande attenzione mediatica arrivando anche alla protagonista della serie Sex and the City che l'ha ringraziata pubblicamente: “Grazie cara Britney Spears. Penso che tu lo sappia come mi senta per te. Da molto tempo. Ti auguro tutto il meglio e sono commossa per essere stata inclusa come compagna”.

approfondimento

Britney Spears, il video virale sulle note di Toxic

Britney Spears (FOTO) ha poi citato Jamie Lynn Spears, Miley Cyrus, Noah CyrusTawny Janae.

 

La popstar, classe 1981, ha dichiarato: “Queste sono le donne che hanno ispirato veramente la mia vita!!!!".

 

In seguito, Britney Spears ha aggiunto: "Essere lontana dalla famiglia e dal mio fidanzato durante la quarantena è stata davvero dura per me ma la cosa bella dei social media è la possibilità di connettersi in diversi modi per aiutarci a non sentirci soli in questo pazzo mondo. Queste ragazze in gamba aggiungono luce alle mie giornate”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.