Britney Spears sta pensando di raccontare la sua storia a Oprah Winfrey

Musica

Matteo Rossini

Entertainment Tonight ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla cantante: “Lei ha sempre odiato fare interviste ma qualora dovesse optare per questa decisione, Oprah sarebbe sicuramente la sua prima scelta”

Da stella emergente a icona globale, Britney Spears ha riscritto la storia della musica conquistandosi il titolo di Principessa del Pop con brani e album che hanno lasciato un segno indelebile in tutto il mondo. 

 

Recentemente il documentario Framing Britney Spears ha messo in luce alcuni aspetti della conservatorship del padre Jamie che dal 2008 gestisce la sua vita. Nelle scorse ore Entertainment Tonight ha lanciato la notizia di una possibile intervista della voce di Toxic con Oprah Winfrey.

Britney Spears, la possibile intervista

 

Una fonte vicina alla cantante, classe 1981, ha rivelato al magazine che Oprah Winfrey sarebbe la prima scelta di Britney Spears, qualora quest’ultima optasse per un’intervista: “Britney ha considerato di parlare del suo passato, soprattutto perché crede che nessun altro debba farlo al suo poso. Lei ha sempre odiato fare interviste ma qualora dovesse optare per questa decisione, Oprah sarebbe sicuramente la sua prima scelta. Arrivati a questo punto, non ci sono piani per lei di rilasciare un’intervista ma qualora dovesse di farlo, dovrà prima fare altri passi prima di parlare”.

Britney-spears-kikapress-2

approfondimento

Britney Spears, il video virale sulle note di Toxic

Britney Spears, la felicità per il supporto dei fan

 

In seguito, la fonte ha rivelato che la voce di Gimme More (FOTO) sarebbe davvero entusiasta del supporto ricevuto dai fan che negli anni hanno combattuto per porre il caso legato alla conservtorship sotto i riflettori: “Ultimamente Britney è molto più felice e le persone a lei vicine sentono che è per lo straordinario supporto ricevuto dai fan”.

 

Successivamente, la fonte ha aggiunto: “L’uscita del documentario ha portato più amore che mai. Nonostante non sia stata in grado di apportare cambiamenti alla conservatorship, ha ricevuto milioni messaggi dai fan sui social media sentendosi molto più compresa”.

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 17: Justin Timberlake attends the 70th Emmy Awards at Microsoft Theater on September 17, 2018 in Los Angeles, California.  (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

approfondimento

Justin Timberlake si scusa con Britney Spears e Janet Jackson

Spettacolo: Per te