Britney Spears, il video virale sulle note di Toxic

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il post ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento oltre 1.400.000 like su Instagram

Un brano che ha segnato la storia della musica consegnando una vittoria ai Grammy Awards nella categoria Best Dance Recording alla Principessa del Pop. È il 13 gennaio 2004 quando Britney Spears (FOTO) pubblica il secondo estratto dal quarto album in studio In the Zone, il resto è storia.

Britney Spears, il post su Instagram

 

Nelle scorse ore la voce di Gimme More ha divertito i fan condividendo un post divenuto immediatamente virale sui social. Il filmato vede protagonisti la popstar e la sua dolce metà Sam Asghari, in sottofondo le prime note dell’iconico brano che vanta più di mezzo miliardo di visualizzazioni su YouTube. I due brevi filmati sono stati condivisi sul profilo Instagram della cantante che conta oltre ventotto milioni di follower che seguono ogni giorno la sua vita.

 

Nel giro di poco tempo i video hanno ottenuto più di 1.400.000 like divertendo i fan che hanno commentato con numerosi messaggi. Il post è stato condiviso in occasione del ventisettesimo compleanno del modello e personal trainer, questa la didascalia: “Buon compleanno all’uomo che mi fa ridere sempre! Chi lo ha fatto meglio?”

HOLLYWOOD - JUNE 28:  Singer Britney Spears attends the MTV Bash at the Hollywood Palladium on June 28, 2003 in Hollywood, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

approfondimento

Dopo Framing Britney Spears, in arrivo nuovo documentario su Britney

Toxic, il successo del singolo

 

Dopo oltre diciassette anni dalla sua uscita, Toxic è ancora oggi uno dei brani più amati di sempre grazie a un successo che lo ha reso un vero e proprio cult della musica pop.

 

Il singolo di Britney Spears, classe 1981, ha scalato le classifiche di tutto il mondo conquistando anche numerosi riconoscimenti, iconico il videoclip ufficiale che inizia con una sequenza all’interno di un aereo.

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 17: Justin Timberlake attends the 70th Emmy Awards at Microsoft Theater on September 17, 2018 in Los Angeles, California.  (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

approfondimento

Justin Timberlake si scusa con Britney Spears e Janet Jackson

Spettacolo: Per te