Britney Spears mostra su Instagram i due figli adolescenti

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

La pop star ha postato su Instagram due foto (la stessa ma una con e l'altra senza filtri applicati) che la ritraggono assieme ai suoi due figli, Jayden e Sean Preston, rispettivamente quattordici e quindici anni

Consideriamo quasi sempre Britney Spears solamente come una figlia - dato che sempre attiva è la sua battaglia legale contro il padre per riottenere la gestione del proprio patrimonio - eppure la pop star è anche una madre. E i suoi figli sono ormai grandicelli: Jayden e Sean Preston, rispettivamente quattordici e quindici anni, sono due "ragazzoni" in piena adolescenza, ormai più alti di mamma Britney.

 

È la stessa madre a mostrarceli, condividendo sul proprio profilo di Instagram due foto (in realtà lo scatto è lo stesso ma uno è senza e l'altro è con filtri applicati) che la ritraggono assieme ai suoi ragazzi.

"It's so crazy how time flies .... My boys are so big now”, scrive nella didascalia Britney Spears, 39 anni, stupita da come il tempo voli, letteralmente.

La foto è stata postata due volte, la prima con le nuvole sullo sfondo colorate di arancione e la seconda senza colorazioni effettate. Mostra la cantante tra i suoi figli mentre sorride, con mascherina abbassata (tanto è tra congiunti, infatti non viene osservato nemmeno il distanziamento sociale). I due ragazzi, invece, indossano entrambi il Dpi e sfoggiano uno stile molto giovanile, a giusta ragione data l'età anagrafica. Look un po’ da rapper (buon sangue non mente: il loro padre è proprio un rapper, ossia Kevin Federline) con pantaloni larghi, maglietta/canotta basic e felpa o camicia portata sopra, slacciata in maniera molto casual.

britney-spears-kikapress

approfondimento

Britney Spears: "Voglio diventare una persona normale"

Britney Spears e la privacy rispettata dei figli

La celeb non ama postare foto dei propri figli né renderli protagonisti di gossip che la riguardano, anzi. La pop star ha spiegato che non ha pubblicato spesso immagini che li ritraggono perché vuole dare loro l’opportunità di presentarsi da soli, senza filtri (a parte quelli di Instagram…) e senza mediazioni materne. Che la star abbia imparato - a proprie spese, letteralmente - quanto il "giogo genitoriale" sia difficile da sopportare?

 

La Spears ha avuto Jayden e Sean Preston dall’ex marito Kevin Federline, rapper e ballerino statunitense con cui è stata sposata dal 2004 al 2006.

HOLLYWOOD - JUNE 28:  Singer Britney Spears attends the MTV Bash at the Hollywood Palladium on June 28, 2003 in Hollywood, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

approfondimento

In arrivo un nuovo documentario su Britney Spears

Il documentario su Britney Spears

Framing Britney Spears è il documentario sulla star uscito il 5 febbraio scorso che ha riacceso la polemica attorno alla situazione della celeb.

Il docu-film, realizzato dal New York Times, racconta la battaglia giudiziaria della pop star contro suo padre, tutore legale del suo patrimonio dopo l’esaurimento che ha colpito l'artista nel 2007.

Racconta la carriera della Spears, dagli inizi fino al boom del successo e al crollo mentale di cui la cantante è stata vittima, crollo che secondo molti sarebbe attribuibile proprio alla battaglia giudiziaria che sta combattendo da anni.

 

Il documentario racconta anche la nascita di #FreeBritney, un vero e proprio movimento social che attraverso questo hashtag pubblica contenuti in cui si sottolinea la preoccupazione per la condizione mentale della principessa del pop.

 

Anche Netflix sarebbe al lavoro per produrre un film dedicato alla vita e alla carriera della Spears, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming e diretto da Erin Lee Carr, autrice e regista di numerosi documentari che hanno come focus il true crime.

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 17: Justin Timberlake attends the 70th Emmy Awards at Microsoft Theater on September 17, 2018 in Los Angeles, California.  (Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images)

approfondimento

Justin Timberlake si scusa con Britney Spears e Janet Jackson

Spettacolo: Per te