Britney Spears si prende una pausa dalla musica: "Voglio diventare una persona normale"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L'artista, classe 1981, ha ricordato una sua esibizione sull'iconica Toxic scrivendo su Instagram: "Amerò per sempre salire sul palco, ma mi sto prendendo il tempo per imparare ed essere una persona normale"

Il documentario Framing Britney Spears ha riportato grande attenzione mediatica sulla vita della Principessa del Pop. Da Sarah Jessica Parker a Miley Cyrus passando per Sam Smith, in questi giorni tantissime celebrity di Hollywood si sono schierate a supporto del movimento nato a sostegno della cantante e di una maggior libertà in relazione alla conservatorship del padre Jamie sulla sua vita.

 

Nelle scorse ore il video di TMZ con le dichiarazioni rilasciate dal fidanzato Sam Asghari (FOTO) ha fatto il giro del mondo, ora la lente d’ingrandimento dei media, come cantato anni fa da Britney Spears nel brano Piece of Me, è tornata a concentrarsi su di lei.

Britney Spears: il messaggio su Instagram

 

Nelle scorse ore la cantante, fautrice di un cultural reset con l’iconica ...Baby One More Time, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che conta oltre ventisette milioni di follower.

 

La popstar, classe 1981, ha pubblicato una sua esibizione sulle note di Toxic realizzata per il Piece of Me Tour, la serie di concerti che nel 2018 l’ha portata in giro per il mondo: da Atlantic City ad Anversa, da Oslo a Londra.

star-britney

approfondimento

Tutte le star che supportano Britney Spears e il #FreeBritney

Britney Spears (FOTO) ha dichiarato: “Non posso credere che questa performance di Toxic sia di tre anni fa!!! Amerò per sempre salire sul palco, ma mi sto prendendo il tempo per imparare ed essere una persona normale… Amo godermi semplicemente le cose più semplici della vita di tutti i giorni!!”.

 

Britney Spears: "Ogni persona ha la sua storia"

 

Queste le successive parole scritte nella didascalia del post: “Ogni persona ha la sua storia e il suo punto di vista sulle storie degli altri!! Tutti noi abbiamo delle vite bellissime e splendenti!!!”.

 

Infine, Britney Spears ha concluso: “Ricordate, ciò che pensiamo di sapere sulla vita di una persona non è nulla paragonato alla vita vera di quella persona dietro l’obiettivo”.

britney-spears-getty-11

approfondimento

Britney Spears: le cinque canzoni più iconiche

Spettacolo: Per te