Paris Hilton sull'anello di fidanzamento: "Si ispira ad un locale di Parigi”

Spettacolo

Carter Reum chiede in moglie Paris Hilton con un anello da 1 milione di dollari, non è la prima volta che l’ereditiera è prossima alla nozze

Paris Hilton è fidanzata e prossima alle nozze. L’ereditiera più famosa al mondo ha ricevuto la fatidica proposta dall’imprenditore Carter Reum il 13 Febbraio.

Tutti i dettagli di questo momento sono stati condivisi dalla socialite, nel suo consueto stile, sui social e in una serie di interviste. Paris e Carter erano partiti alla volta di un'isola tropicale privata con famiglia ed amici al seguito per festeggiare il San Valentino e il compleanno della star. Alla vigilia della festa degli innamorati Carter ha sorpreso l’ereditiera durante una tranquilla passeggiata in riva al mare: "Una tranquilla passeggiata prima di cena sulla spiaggia si è trasformata in molto di più quando Carter si è inginocchiato. Era il tipo di proposta che avevo sempre sognato, seguita da una celebrazione speciale con la famiglia e gli amici intimi", ha raccontato Paris sul suo sito web, condividendo la felice notizia il 17 febbraio in occasione del suo 40esimo compleanno.

La cantante di “Stars of Blinde”, ha rivelato in episodio del suo podcast This Is Paris, che sperava nella proposta già a Dicembre, in occasione del primo anniversario della coppia.

 

Dopo averle fornito alcuni suggerimenti, Carter l’ha rassicurata: “Quando te lo chiederò sarà qualcosa di ancora più sorprendente di questo, vedrai molto presto”.

Paris in effetti non si è fatta trovare impreparata per l’occasione. Il neo-fidanzato le aveva detto di farsi bella per un shooting, e la socialite ha prontamente sfoggiato un abito Retrofête bianco tempestato da paillettes, arricchito da una tiara Loschy, in perfetto stile Paris, e i suoi immancabili guanti senza dita.

Tutti i dettagli sull'anello

Per una proposta da vera star non poteva mancare un anello all’altezza. Carter Reum si è affidato a Jean Dousset, pronipote del leggendario Louis-François Cartier. Dousset si è lasciato ispirare, ça va sans dire, da Parigi, rifacendosi ai motivi dell’Art Noveau, in particolare al soffitto in vetro del Gran Palais. Il risultato è un anello con taglio smeraldo contraddistinto da una fascia in oro bianco, su cui spicca il maestoso diamante centrale da circa 10 carati, incorniciato da due diamanti laterali. Difficile stabilirne il valore essendo un gioiello personalizzato, secondo Kathryn Money, vicepresidente di Brilliant Earth, si aggira intorno ad 1 milione di dollari.

Paris non ha mancato di condividere ulteriori dettagli circa questo favoloso anello, a partire da un video postato sul suo canale YouTube in cui viene mostrato il processo di progettazione del gioiello. Inoltre nel podcast This is Paris ha aggiunto che l’anello è ispirato a lo storico caffè la Palette di Parigi, e nasconde una P incisa all’interno.

paris-hilton-getty-3

approfondimento

Paris Hilton si sposa con il fidanzato Carter Reum

I 4 anelli di fidanzamento di Paris

In realtà Carter non è il primo ad infilare un anello al dito dell’ereditiera, che ha già ricevuto 3 proposte e 3 meravigliosi anelli senza mai convolare a nozze. La prima volta nel 2002 con il modello Jason Shaw, che la chiese in moglie con un anello con diamante a goccia. incastonato su una fascia d’oro. Dopo di lui è stata la voglia dell’erede della famiglia di armatori greci Paris Latsis. La proposta arrivò dopo soli otto mesi di relazione, Latsis avrebbe presentato a Hilton 15 diversi anelli di fidanzamento tra cui scegliere. Hilton optò per un anello da 24 carati che si suppone sia costato a Latsis 5 milioni di dollari, l’anello più costoso mai ricevuto da Paris. Nel 2018 Paris ha annunciato il fidanzamento con l'attore Chris Zylka, che ha chiesto in sposa la socialite con un anello a goccia da 20 carati costato circa 2 milioni di dollari.

Nonostante l’anello di fidanzamento di Carter Reum sia il più economico ricevuto da Paris chissà che non la vedremo finalmente calcare l’altare in abito bianco.

Intanto la star ha rivelato che dopo le nozze adotterà il cognome del marito, mentre la coppia ha già iniziato il percorso per la fecondazione in vitro.

Spettacolo: Per te