Katy Perry si mostra con un nuovo look su Instagram, il commento di Orlando Bloom

Spettacolo

La popstar ha pubblicato alcuni scatti nei quali appare con una lunga chioma nera. Simpatico il commento del fidanzato: “Abbiamo finito il latte d'avena”

Prima della puntata di American Idol, di cui è giudice, Katy Perry (FOTO), 36 anni, si è mostrata su Instagram con una nuova capigliatura. Una parrucca lunga e nera.

Katy Perry, nuovo look

approfondimento

Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma”

La popstar ha indossato un abito leopardato di Tatiana Waterford, il makeup artist era Michael Anthony mentre l'hairstylist Jesus Guerrero, come ha indicato la stessa Katy nel post. “Non dimenticatevi di guardare American Idol” ha scritto lei a corredo dell'immagine. Immediato è arrivato il commento del fidanzato Orlando Bloom: “Tesoro, abbiamo finito il latte d'avena" ha scherzato. La coppia ha avuto ad agosto la prima figlia insieme, Daisy Dove. La cantante ha mostrato il suo nuovo look anche in un video, in cui si aggiusta i lunghi capelli e gioca con un filtro. "Adoro questa luce. Mi fa sembrare così glam", ha scherzato nella clip. Poco dopo Katy ha pubblicato altre foto, questa volta con i suoi capelli naturali, un caschetto biondo platino.

Katy Perry e Orlando Bloom, vita da neogenitori

approfondimento

Katy Perry conquista un record su YouTube

L'artista non si fa problemi a parlare dell'impegnativa vita da neomamma: “Da quando sono mamma ho pochissimo tempo – ha spiegato durante American Idol - e così ho dovuto tralasciare la depilazione delle gambe” ha scherzato. Anche Orlando Bloom ha parlato candidamente di come la sua vita sia cambiata con la nascita di Daisy. “Quante volte faccio sesso con la mia compagna? Non abbastanza, ma bisogna tener conto che abbiamo appena avuto una bambina” ha detto al quotidiano britannico The Sunday Times. E poi ancora: “Quali sono i grandi amori della mia vita? Mio figlio Flynn (avuto nel 2011 con Miranda Kerr), mia figlia Daisy Dove. E la mia fidanzata, ovviamente” ha dichiarato al Guardian. Secondo alcune indiscrezioni Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero sposati in gran segreto. “Lei sfoggia la fede all’anulare sinistro e non più l’anello di fidanzamento” ha fatto notare Page Six, pubblicando alcune foto della cantante con una fede all’anulare sinistro.

Del resto alla storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom manca solo il “sì”. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016: si sono scambiati le prime parole in un fast food prima dell’after party dei Golden Globe: “Ha provato a rubarmi un hamburger e siccome era un gran bel ragazzo ho lasciato che lo prendesse. Poi alla festa abbiamo scherzato sull’episodio e così è nata la nostra relazione”. Un anno di relazione e poi la rottura. Nel 2018 il ritorno di fiamma con un viaggio alle Maldive. Entrambi hanno un matrimonio alle spalle: lei è stata sposata con Russell Brand dal 2010 al 2012, lui è stato sposato con Miranda Kerr dal 2010 al 2013.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.