Katy Perry, Electric: pubblicato il video della canzone per i 25 anni dei Pokémon

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo aver annunciato la residency a Las Vegas, la voce di Firework ha pubblicato il video del brano con protagonista Pikachu

Oltre dieci milioni di visualizzazioni in pochi giorni, la voce di Teenage Dream (FOTO) ha pubblicato il videoclip ufficiale di Electric per celebrare il venticinquesimo compleanno di uno dei franchise più popolari e amati al mondo.

Katy Perry, il videoclip con Pikachu

 

Il 2021 segna il venticinquesimo anniversario della nascita dei Pokémon, in occasione della speciale ricorrenza una delle popstar di maggior successo della storia ha deciso di prendere parte ai festeggiamenti con una canzone dedicata proprio al franchise, stiamo ovviamente parlando di Katy Perry.

 

 

Nelle scorse ore Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, ha distribuito il videoclip del singolo Electric, di cui è protagonista assoluta al fianco del celebre Pikachu

 

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto grandi consensi tanto da contare al momento numerosi commenti e più di dieci milioni di visualizzazioni su YouTube.

katy-perry-kikapress-2

approfondimento

Katy Perry, annunciata la residency a Las Vegas

Katy Perry, la residency a Las Vegas

 

Nel frattempo, Katy Perry, classe 1984, continua a dominare incontrastata la scena discografica internazionale.

 

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Smile, la cantante ha annunciato l’avvio di un nuovo progetto tramite un post sul profilo Instagram che vanta più di centodiciannove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

 

La cantante ha infatti rivelato la partenza della sua residency a Las VegasLo show sarà intitolato Play e prenderà avvio a fine anno, più precisamente il 29 dicembre 2021.

katy perry cover instagram

approfondimento

Katy Perry: nuovo look su Instagram, il commento di Orlando Bloom

Spettacolo: Per te