Katy Perry aggiunge show alla sua residency a Las Vegas

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il sipario sullo show della popstar statunitense si alzerà il 29 dicembre 2021

Grande entusiasmo da parte del pubblico. Poco fa la voce di Firework ha annunciato l’arrivo di nuove date per la residency Play che la vedrà impegnata a partire dalla fine di quest’anno.

Katy Perry, il video su Instagram 

 

Milioni di copie vendute in tutto il mondo, singoli in grado di conquistare certificazioni in ogni angolo del pianeta, Katheryn Elizabeth Hudson, questo il nome all’anagrafe, è tra le artiste più popolari e amate a livello mondiale.

 

Nei giorni scorsi Katy Perry, classe 1984, ha annunciato la sua residency a Las Vegas attraverso un post sul profilo Instagram da oltre centoventi milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, shooting fotografici, eventi, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

Ora, la popstar ha comunicato di aver aggiunto otto date per il mese di marzo del prossimo anno attraverso un video che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

 

The Theatre at Resorts World sarà la location che ospiterà la cantante che alzerà il sipario sugli spettacoli il 29 dicembre 2021.

katy-perry-kikapress-3

approfondimento

Katy Perry: pubblicato il video di Electric per i 25 anni dei Pokémon

Katy Perry, il nuovo singolo è Electric

 

Nel frattempo Katy Perry ha pubblicato il nuovo brano Electric per festeggiare i venticinque anni dei Pokémon, uno dei franchise di maggior successo a livello internazionale.

katy-perry-kikapress-2

approfondimento

Katy Perry, annunciata la residency a Las Vegas

Spettacolo: Per te