Bosch 7, il cast della serie tv con Titus Welliver. FOTO
È uscita il 25 giugno, su Amazon Prime Video, visibile su Sky Q e NOW, la stagione conclusiva della serie Bosch, tratta dal libro “The Burning Room” di Michael Connelly
La settima e ultima stagione della nota serie “Bosch” è arrivata sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 25 giugno 2021, visibile anche su Sky Q e NOW. Composta da 8 episodi, in cui il fil rouge è il motto del protagonista, il detective Harry Bosch: “Tutti contano oppure non conta nessuno”. La serie è destinata a un pubblico 16+ e la durata di ogni puntata varia da 40 a 49 minuti. Scopriamo ora chi sono gli attori che hanno preso parte al cast.
Le migliori serie tv da vedere a giugno
Titus Welliver. Attore statunitense nato a New Haven, nel 1962, è apparso in molte pellicole cinematografiche, tra cui “La tela dell’assassino”, “Scomodi Omicidi” e “Biker Boyz”. In “Bosch 7” ricopre ancora il ruolo del protagonista, il detective Harry Bosch, che farà di tutto per risolvere un nuovo caso, arrivando a fare i conti con la propria coscienza, cercando di capire quanto sia disposto a spingersi oltre per ottenere giustizia.
Bosch 7, il trailer dell'ultima stagione
Jamie Hector. Noto per aver interpretato Marlo Stanfield nella serie TV “The Wire”, Jamie Hector è Jerry Edgar, detective e partner lavorativo di Harry Bosch. Jerry conduce una battaglia interiore molto profonda e, in questa stagione, dovrà scegliere se lasciare prevalere il desiderio di vendetta sul resto.
Bosch 7, il teaser trailer dell'ultima stagione
Amy Aquino. Laureata ad Harvard in biologia, la 64enne Amy Aquino ha sempre avuto la passione per la recitazione e, nel 1986, si è iscritta alla School of Drama della Yale University. È apparsa in film come “Playwrights Horizons”, con Kevin Spacey, e in “White Oleander” di Peter Kosminsky. Presta il suo volto al tenente Grace Billets, della divisione investigativa del LAPD di Hollywood.
Omicidio a Easttown, la trama della serie tv con Kate Winslet
Madison Lintz. La giovane attrice statunitense Madison Lintz, di appena 22 anni, è diventata celebre per il suo ruolo di Sophia Peletier nell’acclamata serie “The Walking Dead”. È nuovamente la figlia del protagonista Harry, ovvero Maddie Bosch. In questa stagione, a seguito di un incidente, sceglierà di seguire le orme del padre.
The Walking Dead 11, il teaser e la data d'uscita
Lance Reddick. Il debutto sulle scene dell’attore di Baltimora Lance Reddick risale al 1996, in una piccola parte di “New York Undercover”. Dal 2002 al 2008 è uno degli interpreti della serie tv “The Wire”, in cui riveste il ruolo di Cedric Daniels. Dal 2014 fa parte del cast di “Bosch”, interpretando Irvin Irving. La sua interpretazione ha acceso un lungo dibattito tra i fan, perché nei libri Irving è descritto come un uomo caucasico.
I migliori film da vedere a giugno
Sarah Clarke. Attrice nata a Saint Louis, ha studiato belle arti all’università dell’Indiana, recandosi poi a Bologna per frequentare una scuola di teatro. Dopo essersi trasferita a New York, Sarah Clark inizia la sua carriera cinematografica. Tra le pellicole più importanti troviamo “Thirteen”, “Twilight” e “24”. È Eleanor Wish, l’ex moglie di Harry Bosch e la mamma di Maddie.
Nove perfetti sconosciuti, le foto della serie con Nicole Kidman
Carlos Miranda. New Entry per la settima stagione di “Bosch”, Carlos Miranda è un attore di 36 anni. Nella serie sarà il Detective Chris Collins, membro del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che aiuterà Bosch ed Edgar a risolvere le indagini su di un incendio doloso.
Celebrity Hunted 2, il cast del programma. FOTO
Gino Vento. Già interprete di Nestor Oceteva in “Mayans M.C.”, Gino Vento presta il suo volto a Mickey Pena, un membro importante della banda di Las Palmas, il quartiere dove è avvenuto l’incendio doloso del primo episodio. Pena sarà uno degli obiettivi principali di Bosch nella sua corsa incessante per ottenere giustizia.
Vanessa Born. Un altro ingresso in “Bosch 7” è quello dell’attrice Vanessa Born, che interpreta Gladys Rodriguez, ovvero “La Mayorista”. La donna è apparsa in varie serie tv, ma quello di Gladys è il suo primo ruolo televisivo importante.
Reed Diamond. L’attore è Vincent Franzen, un nuovo cliente di Honey Chandler, un manager arrestato per il coinvolgimento nella gestione di uno schema Ponzi del valore di 200 milioni di dollari. Reed Diamond è stato l’agente Daniel Whitehall in “S.H.I.E.L.D.” e ha avuto altri ruoli in “Designated Survivor” e “13 Reasons Why”.