Il cantautore romano ha scritto sul suo profilo Instagram: "Non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così, ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui”
A breve Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo diventeranno genitori. Nelle scorse ore il cantautore romano ha pubblicato un post che sembrerebbe dedicato al primogenito in arrivo: “Pregherò perché tu possa sempre sentirti”.
Ultimo, il post su Instagram
A giugno Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno annunciato di aspettare un bambino, l’artista sul suo profilo Instagram: “Chissà se avrà un pianoforte come dolce amico anche lui, comincio a pensare. Anzi no probabilmente per quanta musica sentirà in casa, finirà per odiarla. Chissà se a scuola sarà in disparte come me o no”.
Ora, Ultimo ha condiviso due scatti scrivendo una dedica che sembrerebbe indirizzata al nascituro: “Avrai preso da me se a scuola sarai distratto, non ti auguro niente anzi ti auguro tutto. Scusa la confusione ma è bello così, ho un labirinto nel cuore e ti immagino qui”.
Approfondimento
Ultimo annuncia una nuova data per il tour 2025
Il cantate ha aggiunto: “A regalarmi parole, risate e anche pianti, ma solo per me. Vorrei prenderti il cielo, foreste e dipinti, pregherò perché tu possa sempre sentirti”. Secondo i fan, le parole scritte dal cantante potrebbero essere il testo di un nuovo brano. Al momento Ultimo non ha confermato la notizia.
Approfondimento
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo
A luglio Jacqueline Luna Di Giacomo si è raccontata su Instagram: “Ho 24 anni ma dentro di me c’è sempre quella bimba che spesso mi parla. Ora la sento più che mai, e mi dice che è emozionata all’arrivo di un nuovo migliore amico per la vita. Che è pronta a insegnargli tutto ciò che ha imparato con i suoi occhi da bambina. Lei ricorda l’impatto di uno sguardo adulto o il peso di parole dette più grandi di lei”.
La designer ha proseguito: “Io da mamma userò la mia giovane saggezza per fargli conoscere più sfumature della vita ed emozioni possibili, convinta già adesso di avere da imparare altrettanto io da lui. E ogni volta che verrà da me piangendo, gli sussurrerò quello che mi ha insegnato il suo papà in questi anni… è tutto un gioco e vince chi sorride!”.