Bosch 7, il teaser trailer dell'ultima stagione: la data d'uscita

Serie TV
@Primevideo
t

Al termine della settima stagione ci sarà spazio per uno show spin-off, che vedrà Bosch al fianco dell’ex nemico Honey “Money” Chandler

Si avvicina l’arrivo dell’ultima stagione di “Bosch”, la settima per il celebre crime drama con Titus Welliver. Lo show, che propone un adattamento delle storie raccontare da Michael Connelly nei propri romanzi, giungerà su Prime Video il prossimo 25 giugno, visibile anche su Sky Q e NOW.

Ad annunciare la data d’uscita è il nuovo teaser trailer pubblicato dalla piattaforma streaming. Otto episodi per porre fine alle avventure di Bosch e, come anticipato, quest’ultimo arco narrativo metterà al centro della trama il celebre motto del detective: “Tutti contano o non conta nessuno”.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Bosch 7, cosa sappiamo

Alla base degli otto episodi della settima stagione di “Bosch” vi è “La strategia di Bosch”, romanzo di Michael Connelly, così come un vero caso di incendio doloso, che ha ispirato l’autore. Una bambina di 10 anni perde la vita tra le fiamme, il che spinge il detective Harry Bosch a fare il possibile per condurre l’assassino dinanzi alla giustizia.

Poteri forti sono contro di lui ma, come suo solito, il protagonista non è disposto a farsi intimidire. Ha il proprio codice d’onore a dettare le sue mosse in un modo ricco di ombre. Una vicenda delicata da sbrigare, con il detective nuovamente posto dinanzi a un dilemma morale: fino a dove è disposto a spingersi pur di ottenere una forma di giustizia?

Bosch, in arrivo uno spin-off

L’ultima stagione della serie regular di “Bosch” non rappresenterà un addio al personaggio. A un anno di distanza dall’annuncio del settimo e conclusivo ciclo di episodi, Amazon ha svelato ai fan l’arrivo di una serie spin-off per IMDb TV.

Al centro della trama vi saranno gli stessi personaggi della serie di Eric Overmyer. Non è ancora stato svelato il titolo ufficiale ma di certo condurrà Bosch verso il nuovo capitolo della sua vita, insieme con Madison Lintz, sua figlia Maddie, e l’avvocato Honey “Money” Chandler, ovvero Mimi Rogers. Il detective si ritroverà a lavorare fianco a fianco con il nemico di un tempo. Una vera e propria coppia improbabile, unita unicamente dal rispettivo senso di giustizia.

lestreghe-warner

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio

Spettacolo: Per te