
Celebrity Hunted 2, il cast del programma in uscita oggi. FOTO
“Celebrity Hunted” riparte, al via venerdì 18 giugno su Amazon Prime Video, visibile anche su Sky Q e NOW. La prima puntata sarà ambientata tra le strade di Venezia

La seconda edizione del noto reality show “Celebrity Hunted” parte venerdì 18 giugno, su Amazon Prime Video. La prima delle sei puntate previste per quest’anno avrà come location d’eccezione Venezia. I vip che quest’anno correranno in giro per l’Italia sono le coppie formate da Achille Lauro e Boss Doms, Elodie e Myss Keta e ancora Diletta Leotta, Stefano Accorsi e Vanessa Incontrada.
L’account Instagram ufficiale di Diletta Leotta
La prima edizione è stata vinta dalle coppie formate da Claudio Santamaria e da sua moglie Francesca Barra e da Fedez insieme a Luis Sal. Entrambe, infatti, sono riuscite ad arrivare fino in fondo, dopo un inseguimento all’ultimo respiro sul lago di Como. I quattro, non essendo stati catturati, sono riusciti a conquistare il premio di 100mila euro, devoluto interamente in beneficenza.

Come funziona il reality? E molto semplice: i concorrenti vip denominati Ricercati, da soli oppure in coppia, per 14 giorni devono scappare dai Cacciatori, degli investigatori professionisti raggruppati in squadre che hanno come compito la cattura dei personaggi famosi. I Ricercati hanno a loro disposizione solo un vecchio cellulare e una carta di credito con un prelievo massimo di 70 euro a giornata. Nella seconda stagione, i concorrenti indosseranno anche un braccialetto GPS, di cui dovranno liberarsi il prima possibile per non essere presi.

Vincitrice della quindicesima edizione di “Amici”, il talent show di Maria de Filippi, Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo, per la prima volta, nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”, mentre nel 2021 è salita sul palco del teatro dell’Ariston come una delle conduttrici. Tantissime le sue hit, tra cui “Nero Bali”, “Rambla”, “Pensare Male” e “Andromeda”.
L’account Instagram ufficiale di Elodie
Myss Keta è una cantante italiana, la cui carriera ha avuto inizio su YouTube. Il suo primo singolo “Milano, sushi & coca” è stato pubblicato nel 2013, ottenendo un grande successo. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo album, con l’etichetta Universal Records, dal titolo “Una vita in Capslock. Ha condotto con Nicola Savino, nel 2020, L’altro Festival e ha all’attivo collaborazioni con Subsonica, Arisa e Lo Stato Sociale.
Svelato il volto di Myss Keta? La foto di un paparazzo a Milano
La splendida conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta è nata a Catania nel 1991 ed è diventata famosa dopo aver condotto, nel 2011, “Il Compleanno di La5”, sulla rete omonima. Tra i suoi ruoli ricordiamo quello della Meteorina di Sky Meteo 24 e la conduzione degli speciali di SKY dedicati al calcio. Dal 2017 è la voce, insieme a Daniele Battaglia, del programma radiofonico 105 Take Away. E uno dei volti più importanti di DAZN dal 2018.
Diletta Leotta e Can Yaman in vacanza a Capri, le foto social
Rapper e cantautore di Verona, Achille Lauro è balzato agli onori della cronaca nel 2015, grazie al suo disco “Young Crazy EP”. Nel 2019 partecipa a Sanremo con “Rolls Royce”, mentre nel 2020 torna sul palco dell’Ariston con il singolo “Me ne frego”.
Achille Lauro: è uscito il nuovo video di “Lauro”
Boss Doms è un eccentrico chitarrista, produttore discografico e dj. È da sempre il partner perfetto per Achille Lauro, con cui ha anche partecipato a Pechino Express, nel 2017, formando il duo de “I Compositori”. A luglio del 2020 è uscito il suo singolo da solista “I Want More”.
Boss Doms, le foto più belle del collega e amico di Achille Lauro
Vanessa Incontrada è un’attrice, showgirl e presentatrice, è nata a Barcellona ma la sua carriera è esplosa in Italia, dove ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive e serie tv, tra cui “Nonsolomoda”, “Sanremo Giovani”, “Zelig” e il “Festivalbar”. Tra i film di successo che la vedono come protagonista troviamo: “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati e “Tutte le donne della mia vita” di Simona Izzo.
Tre nuovi film per Vanessa Incontrada nel 2021
Attore italiano di fama internazionale, Stefano Accorsi è diventato celebre dopo aver partecipato alla storica pubblicità del gelato Maxibon. Da quel momento la sua carriera è in continua ascesa: da “Jack Frusciante è uscito dal gruppo”, a “Romanzo Criminale” i suoi ruoli sono sempre intensi e convincenti. È legato professionalmente al regista Ferzan Ozpetek, per cui ha interpretato ruoli di primo piano in tanti film, fra cui “Le fate ignoranti”.
Stefano Accorsi a Sky TG24: "Compio 50 anni e penso alla regia"