Il brano è il terzo estratto dal nuovo disco anticipato dai singoli Solo noi e Marilù
Achille Lauro (FOTO) ha alzato il sipario sul nuovo progetto discografico. Nelle scorse ore il poliedrico artista ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo Lauro ottenendo in poco tempo oltre 45.000 visualizzazioni su YouTube.
Achille Lauro, il nuovo videoclip
Reduce dal successo sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la voce di Me ne frego, classe 1990, ha dato il via alla nuova era discografica con la distribuzione dell’album Lauro. Il disco è stato anticipato dai brani Solo noi e Marilù, pubblicati rispettivamente il 19 febbraio e il 19 marzo 2021.
Ora, Lauro De Marinis, questo il nome all’anagrafe, ha deciso di regalare al pubblico un nuovo frammento del suo progetto distribuendo il videoclip di Lauro. Il filmato offre agli spettatori un quadro della vita dell’artista: dall’infanzia ai successi più recenti passando per adolescenza, viaggi e concerti.
approfondimento
Achille Lauro presenta il nuovo album Lauro: l'intervista a Sky TG24
Achille Lauro, i successi
Nel corso degli anni Achille Lauro si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico scalando le classifiche di vendita.
Tra i suoi brani più amati troviamo 16 marzo, C’est la vie e 1969, quest’ultimo certificato disco di platino.
approfondimento
Achille Lauro cita il live Unplugged dei Nirvana nel video di Marilù
Grande successo anche per i videoclip, tra i quali quello di Bam Bam Twist che al momento conta più di diciassette milioni di visualizzazioni su YouTube.