Our Flag Means Death, il cast della serie sui pirati di Taika Waititi. FOTO
Annunciato il cast dello show HBO di Taika Waititi, regista, sceneggiatore e attore. Per lui il ruolo di Barbanera, per una trama ispirata a una storia reale
Svariati i progetti per Taika Waititi nel prossimo futuro. L’amato regista, attore, sceneggiatore e produttore porterà su HBO Max una serie TV a tema piratesco. Il titolo annunciato è “Our Flag Means Death”.
Our Flag Means Death: Taika Waititi sarà Barbanera nella serie tv di HBO
Lo show è ispirato a fatti realmente accaduti. La trama è incentrata sulle avventure di Stede Bonnet, gentleman cresciuto in una famiglia benestante. La sua crisi di mezza età lo spinge a trasformarsi in un capitano di una nave pirata, la Revenge, agli inizi del XVIII secolo.
Le migliori serie tv da vedere a giugno
Taika Waititi curerà la serie e si cimenterà anche nel lavoro sul set come attore. Il personaggio scelto è quello del pirata Barbanera. Regista di svariati titoli molto apprezzati da critica e pubblico, da “Vita da vampiro – What We Do in the Shadows” a “Thor: Ragnarok”, fino a “Jojo Rabbit”. Quest’ultimo candidato a due Oscar e vincitore nella categoria Miglior sceneggiatura non originale.
Star Wars, Taika Waititi sarà il regista del nuovo film
Rhys Darby interpreta Stede Bonnet. Questi è un personaggio realmente esistito, capitano del vascello Revenge, con il quale viaggiò attaccando navi, insieme al proprio equipaggio. Darby è un volto ben noto al cinema e in televisione. Ha recitato in pellicola come i due sequel di “Jumanji”, del 2017 e 2019, “Vita da vampiro”, diretto da Taika Waititi e show televisivi come “Una serie di sfortunati eventi”.
Thor, Chris Hemsworth pubblica uno scatto con Taika Waititi e Matt Damon
Kristian Nairn presta il volto a Wee John Feeney. Il suo nome non può che ricondurre i fan nel mondo di “Game of Thrones”, avendo interpretato Hodor. La sua professione principale è però quella di dj.
House of The Dragon: il prequel de Il Trono di Spade su Sky e NOW nel 2022
Nathan Foad è Lucius. È un attore, comico e scrittore. Svariati gli show cui ha preso parte come sceneggiatore, per poi recitare in “Bloods”.
L’account Instagram ufficiale di Nathan Foad
Samson Kayo è Oluwande. Un attore noto al pubblico principalmente per due progetti recenti: “Death to 2020” e “Truth Seekers”.
L’account Instagram ufficiale di Samson Kayo
Rory Kinnear ha un doppio ruolo, il capitano Nigel Badminton e Chauncey Badminton. Svariati i progetti cui ha preso parte, soprattutto in televisione. Al cinema è presente nella saga di James Bond, avendo interpretato l’agente Bill Tanner in “Quantum of Solace”, “Skyfall” e “Spectre”. Sarà inoltre presente in “No Time to Die”. Sul fronte televisivo ha recitato in “Black Mirror”, “Penny Dreadful” e “Caterina la Grande”, tra gli altri titoli.
Penny Dreadful: City of Angels, il trailer dello spin-off della serie tv
Con O’Neill interpreta Izzy. Si tratta di un attore e cantante britannico, ben noto per il musical “Blood Brothers”, per il quale vinse il Laurence Olivier Award e venne candidato ai Tony Award. Negli anni Duemila ha recitato in “Cucumber”, “Happy Vallery”, “Chernobyl” e “Cobra – Unità anticrisi”.
L’account Instagram ufficiale di Con O’Neill
Vico Ortiz è Bonifacia. Attore e attivista che ha ottenuto una certa notorietà grazie alla serie “Transparent”, per poi trovare spazio in show come “Lucifer” e “Criminal Minds”, ma soprattutto “American Horror Story: 1984”.
L’account Instagram ufficiale di Vico Ortiz