Twilight of the Gods, il cast della serie animata di Zack Snyder
Prosegue la collaborazione tra Zack Snyder e Netflix dopo il successo di “Army of the Dead”. Stavolta, però, si tratta di una serie TV, della quale è stato svelato il cast vocale ricco di stelle
Annunciata ufficialmente una nuova collaborazione tra Zack Snyder e Netflix. Il progetto del celebre regista è una serie animata dal titolo “Twilight of the Gods”, che vanta un cast davvero stellare. Non si hanno informazioni sulla trama, ancora. Ciò che sappiamo è che sarà liberamente ispirata alla mitologia norrena.
Le migliori serie tv da vedere a giugno
Sylvia Hoeks sarà Sigrid. Attrice e modella olandese classe 1983. Ha ottenuto i primi ruoli nel 2004, recitando come protagonista nella serie “È pericoloso” e l’anno seguente in “Gooische”. Di grande importanza la chance avuta da Giuseppe Tornatore nel 2013 con “La migliore offerta”. Ha in seguito recitato in film come “Blade Runner 2049” e “Millennium – Quello che non uccide”. Sul fronte TV ha trovato spazio nel cast di “See”.
Gli zombie di Zack Snyder in "Army of the Dead". INTERVISTA
Stuart Martin sarà Leif. Attore britannico classe 1986, noto per aver preso parte a svariati show, da “Babylon” a “Crossing Lines”, fino a “I Medici” e “Jamestown”. Sul fronte cinematografico, invece, ha recitato in film come “Robin Hood” di Ridley Scott e “Slow West”, Michael Fassbender.
I migliori film da vedere a giugno
Pilou Asbæk sarà Thor. Attore danese classe 1982, noto al grande pubblico principalmente per il suo ruolo in “Game of Thrones”. Svariate le produzioni cui ha preso parte, da “Lucy” di Luc Besson a “The Great Wall” con Matt Damon, fino “Ghost in the Shell”, con Scarlett Johansson, e “Outside the Wire” con Anthony Mackie.
John Noble sarò Odino. Attore australiano classe 1948, celebre volto di svariate produzioni cinematografiche e televisive. Apprezzato nella trilogia de “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson, ha poi recitato in serie come “Fringe” e “Sleepy Hollow”.
Paterson Joseph sarà Loki. Attore britannico classe 1964, ha mosso i primi passi al cinema agli inizi degli anni ’90, recitando in “Nel nome del padre”, con Daniel Day-Lewis. Si è principalmente concentrato sul mondo televisivo nel tempo, lavorando sul set di “Doctor Who”, “Law & Order: UK” e “The Leftovers”, tra gli altri.
Rahul Kohli sarà Egill. Attore britannico classe 1985, noto al grande pubblico soprattutto per aver recitato nelle serie “iZombie” e “The Haunting”.
Jamie Clayton sarà Seid-Kona. Attrice e modella statunitense classe 1978, nota al grande pubblico principalmente per il ruolo di nomi Marks in “Sense8”. Oltre a un cameo in “The Neon Demon”, ha recitato in “L’uomo di neve”. Sul fronte televisivo ha anche preso parte a “Designated Survivor” e “The L Word: Generation Q”, tra gli altri.
Kristofer Hivju sarà Andvari. Attore norvegese classe 1978, ben noto per il suo ruolo in “Game of Thrones”. Dalla celebre serie HBO in poi si è dato principalmente al cinema, con “The Last King” e “Fast & Furious 8”.
Game of Thrones, tre spin-off in arrivo dopo House of The Dragon
Peter Stormare sarà Ulfr. Attore, doppiatore e regista svedese classe 1953. Un volto iconico del cinema e della TV statunitensi. Tanti i ruoli per i quali il pubblico lo ha ampiamente apprezzato. Ha recitato in film come “Fargo” dei fratelli Coen, “Jurassic Park – Il mondo perduto”, “Il grande Lebowski”, “Armageddon”, “Chocolat”, “Constantine” e, recentemente, “John Wick 2”. In TV è principalmente noto per “Prison Break” e “American Gods”.
Jamie Chung sarà Hel. Attrice statunitense classe 1983 dalla carriera ben suddivisa tra cinema e televisione. Ha preso parte a cast di film come “L’uomo con i pugni di ferro” e “Sin City – Una donna per cui uccidere”. In TV è invece nota soprattutto per “The Lovecraft Country”.
Lauren Cohan sarà Inge. Attrice e modella statunitense classe 1982, volto celebre della televisione statunitense. Deve la propria celebrità a “The Walking Dead”, pur avendo recitato in altre produzioni note, come “Batman v Superman: Dawn of Justice”.
Corey Stoll sarà Hrafknel. Attore statunitense classe 1976 dalla ricca carriera. Svariati i ruoli collezionati tra cinema e TV negli anni Duemila. Sul grande schermo ha lavorato sui set di “Midnight in Paris”, “The Bourne Legacy”, “Ant-Man”, “Black Mass”, “Il gabbiano”, “First Man” e “The Report”, tra gli altri. In TV è invece noto per serie come “House of Cards”, “The Strain” e “Billions”.