Domina, le anticipazioni del finale della serie tv con Kasia Smutniak

Serie TV sky atlantic

Appuntamento su Sky Atlantic stasera, venerdì 4 giugno, ore 21.15, con il settimo e l'ottavo episodio della serie tv Sky Original sulla vita di Livia Drusilla, il gran finale

Giunge a conclusione anche su Sky Atlantic la corsa di Domina, la serie Sky Original sulla vita di Livia Drusilla, la terza moglie di Cesare Augusto, l'Antica Roma come non è mai stata raccontata prima. L'appuntamento col gran finale (settimo e ottavo episodio) è per venerdì 4 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic: ecco alcune anticipazioni (qui la recensione completa, attenzione, ci sono spoiler ovunque!!). 

Domina, le sinossi degli ultimi due episodi

EPISODIO 7: TRADIMENTO (MAGGIO, 22 a.C.)

È passato quasi un anno da quando Marcello, il favorito di Augusto, è morto in circostanze oscure, e a Roma il potere imperiale inizia a manifestare le prime crepe. Non solo un ex governatore, Primo, viene processato per aver iniziato una guerra illegale ordinata da Gaio, ma Druso sta rivelando una vena spietata che fa preoccupare Livia per le prospettive del suo piano.

 

Domina, Kasia Smutniak e Nadia Parkes sulla serie Sky Original e su Livia. VIDEO

00-domina-cast

approfondimento

Domina, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO

EPISODIO 8: FELICITÀ (MAGGIO, 22 a.C.)

Livia si accinge a partire per un lungo viaggio con Gaio, ma prima è costretta ad affrontare alcuni grandi cambiamenti. Senza alcuna certezza sul proprio ritorno, è spinta da Pisone a parlare ai figli del ruolo che avranno nel suo piano per ripristinare la Repubblica. Nel frattempo, Antigone rivela che anche lei sta partendo per crescere il figlio che aspetta da Ticone nella loro tenuta fuori Roma.

 

Domina, le foto dal backstage della serie tv Sky Original con Kasia Smutniak

domina-trama

approfondimento

Domina, di cosa parla la serie tv Sky Original su Livia Drusilla

Spettacolo: Per te