Emma Marrone è nel cast della nuova serie tv di Gabriele Muccino

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @gmuccino

Nelle scorse ore il regista e sceneggiatore ha condiviso uno scatto dal set della serie TV basata sul film campione di incassi distribuito nel 2018, una nuova produzione Sky Original

Nuovo impegno per Emma Marrone, classe 1984, entrata a far parte del cast della serie TV firmata da Gabriele Muccino.

Gabriele Muccino, il post su Instagram

 

Sono iniziate le riprese della serie (FOTO) prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production - società di Leone Film Group. Il 15 marzo si è alzato il sipario sul set romano che riunisce celebri volti del cinema; il debutto è previsto su Sky e NOW nel 2021.

 

Dopo gli straordinari responsi ottenuti dal film A casa tutti bene,  vincitore alla sessantaquattresima edizione dei David di Donatello e grande successo al box office, il regista e sceneggiatore romano è ora impegnato con la realizzazione della serie TV che potrà contare su un cast corale composto da celebri nomi, tra questi quello di Emma Marrone, presente all'interno della pellicola Gli anni più belli nel ruolo di Anna.

00-a-casa-tutti-bene-cast

approfondimento

'A casa tutti bene', il cast della serie tv di Gabriele Muccino. FOTO

Nelle scorse ore il regista ha condiviso uno scatto dal backstage dove appare in primo piano proprio Emma Marrone, queste le sue parole: “Mi pare stiate tutti bene”.

a-casa-tutti-bene

approfondimento

'A casa tutti bene', al via le riprese della serie di Gabriele Muccino

Emma Marrone: “Sto vivendo delle emozioni davvero profonde”

 

Pochi giorni fa Emma Marrone ha condiviso una serie di foto dal backstage parlando dell’esperienza sul set: “Che viaggio straordinario. Sono davvero onorata di far parte di un gruppo composto da così tante belle persone. Sto vivendo delle emozioni davvero profonde. E ringrazio già da adesso tutti quanti. Che sogno”.

ultimobacio-copertina

approfondimento

20 anni fa usciva "L'ultimo bacio": ecco come sono oggi gli attori

Spettacolo: Per te