Emma Marrone in concerto, gli spettacoli all'Arena di Verona diventano tre: info

Musica

La cantante salentina ha annunciato sui social che il 6 giugno tornerà live con un meraviglioso concerto all’Arena di Verona e, vista la grande adesione dei fan, ci saranno due repliche nei giorni successivi

Emma Marrone è apparsa felicissima sui social, dove ha annunciato che finalmente, il concerto previsto per lo scorso 25 maggio 2020, poi cancellato a causa della pandemia, si farà. La nuova data è fissata per il 6 giugno 2021, ma viste le tante adesioni dei fan e le rigide norme di distanziamento sociale che implicano spazi ridotti, con ogni probabilità i concerti diventeranno tre, aggiungendo anche i giorni del 7 e 8 giugno 2021.

Le parole della cantante su Instagram

Emma Marrone ha dato la bella notizia ai fan con un messaggio su Instagram in cui è apparsa al settimo cielo: “Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta! E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in Tour! Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione! Se c’è una cosa che ho imparato nell’ultimo periodo è proprio il dono dell’improvvisazione, e non è detto che alla fine non sia la cosa migliore da fare! Intanto vi aspetto il 6 giugno all'Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l'8 giugno ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze covid). Il resto delle date ve le comunicherò strada facendo..”. Ha poi ringraziato gli organizzatori che con il loro grande impegno hanno reso possibile l’evento e dedicato un pensiero particolare a tutto il mondo della musica e dello spettacolo che nell’ultimo anno ha sofferto molto a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). “Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi. Daje!!!!”

VENICE, ITALY - AUGUST 31:  Emma Marrone walks the red carpet ahead of the 'A Star Is Born' screening during the 75th Venice Film Festival at Sala Grande on August 31, 2018 in Venice, Italy.  (Photo by Antony Jones/Getty Images)

approfondimento

Emma Marrone, 5 curiosità

Tutti i concerti di Emma Marrone: info e biglietti

I tre concerti di Emma Marrone all’Arena di Verona saranno organizzati da Friends & Partner, che porrà particolare attenzione al rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti. Probabilmente lo show si spalmerà infatti su più giorni in modo da permettere a molte più persone di parteciparvi, mantenedo comunque la distanza di sicurezza. Il concerto all’Arena di Verona, fissato per il 25 maggio 2020 era già sold out, da qui la voglia di inserire nuove date.

Il tema portante delle esibizioni di Emma a Verona, sarà il festeggiamento dei suoi 10 anni di carriera.

In attesa di sapere se anche le altre date del “Fortuna” tour si faranno, i maggiori portali di vendita ticket avvisano che i biglietti già acquistati rimarranno validi per le date corrispondenti, mentre per chi volesse comprarne di nuovi, si avranno informazioni più certe su prevendite e vendite a partire dal prossimo 2 maggio.  

emma-marrone-kikapress

approfondimento

Emma Marrone festeggia undici anni di carriera: il post su Instagram

Spettacolo: Per te