La cantante, giudice di X Factor 2020, a giugno e luglio torna a esibirsi dal vivo per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi 10 anni di carriera
L'Annuncio
Non ha mai smesso di dirlo e sperarlo, in questi lunghi mesi di pandemia, più di un anno, Emma ha continuamente espresso la volontà di ricominciare, ha sempre dichiarato che appena possibile sarebbe tornata a fare musica dal vivo, voleva rivivere quella magia che si crea tra l’artista e suoi fan durante un concerto, voleva festeggiare con chi la ha sempre sostenuta … E adesso fa sapere che finalmente si riparte! Così nei mesi di giugno e luglio 2021 Emma calcherà alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia per rincontrare il suo pubblico e celebrare insieme i suoi primi 10 anni di carriera che non ha potuto festeggiare prima (adesso sono 11). Emma torna, come si dice "in presenza" ripercorrendo i suoi più grandi successi e presentando live i brani del suo ultimo disco di inediti “FORTUNA”.
E chissà, se Alessandra Amoroso o altri illustri colleghi, saranno suoi ospiti durante le varie tappe? A noi Emma, nell’intervista del video in alto, aveva detto di esser pronta e felice di aver accanto a sé sul palco Sandrina, l’amica, un "Pezzo di Cuore”…(ogni riferimento non è puramente casuale). Per saperne di più bisogna aspettare, per il momento ci basti sapere che Emma riparte e già questa è una bella notizia, un bel segnale per la musica dal vivo e i suoi lavoratori.
Info
Friends & Partners, in accordo con Arena di Verona Srl, comunica, infatti, che il concerto di EMMA fissato per il 6 giugno 2021 è confermato. In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Appena possibile sul sito di Friends & Partners verranno comunicate le divisioni degli spettatori sulle varie date. Attraverso un software che permette l’analisi della geolocalizzazione dei biglietti venduti, avranno la priorità di accesso alla data del 6 giugno gli spettatori provenienti dalle regioni più distanti, salva disponibilità di posti e nel rispetto della capienza massima assegnata in base alla normativa sanitaria e alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19.
approfondimento
Pezzo di cuore, Emma e Alessandra Amoroso a Sky TG24
Calendario
Sono inoltre confermate, nel mese di giugno, le seguenti date di recupero del “FORTUNA LIVE 2021” di Emma:
3 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO (UD) - Arena Alpe Adria
(recupero della data di Jesolo del 3 ottobre 2020 e del 1maggio 2021)
6 GIUGNO 2021 – VERONA – Arena di Verona
(recupero della data di Verona del 25 maggio 2020)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, 7 e 8 giugno.
12 GIUGNO 2021 – TAORMINA (ME) – Teatro Antico
(recupero della data di Catania del 20 ottobre 2020 e del 20 maggio 2021)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 12 e il 13giugno.
19 GIUGNO 2021 – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
(recupero della data di Roma del 10 ottobre 2020 e del 29 maggio 2021)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 19 e il 20 giugno.
23 GIUGNO 2021 – MILANO – Carroponte
(recupero della data di Milano del 5 ottobre 2020 e del 6 maggio 2021)
In base alla capienza Covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 23, il 24 e il 25 giugno.
Si comunica infine che le date di recupero dei concerti di TORINO, BOLOGNA, FIRENZE, NAPOLI e BARI si svolgeranno nel mese di luglio 2021 e che date e location verranno comunicate entro il 15 MAGGIO 2021.
Al fine di agevolare il pubblico dei concerti di Emma, Friends & Partners e l’Artista hanno rinnovato una partnership con Trenitalia. Grazie a questa collaborazione, infatti, saranno favoriti gli spostamenti verso le città toccate dal tour.
Tutti i dettagli a beneficio dei fan verranno comunicate al più presto sui canali ufficiali di Friends & Partners e di Trenitalia.
I biglietti acquistati per gli show di Emma, restano validi.
Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.