Emma Marrone, in arrivo il doppio vinile di Fortuna

Musica

Matteo Rossini

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram della cantante che conta oltre 4.700.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita

A poco più di un’anno dalla sua uscita, Emma Marrone ha deciso di pubblicare un’edizione speciale di Fortuna, l’ultimo album di inediti trainato dal successo esplosivo del singolo Io sono bella, scritto da Vasco Rossi.

Emma Marrone: il video su Instagram

 

Nelle scorse ore la voce di Amami (FOTO) ha annunciato l’uscita di un doppio vinile in occasione della Vinyl Week, ovvero la ricorrenza che nel corso degli anni ha assunto sempre maggior importanza; l’edizione speciale del disco Fortuna sarà disponibile online dal 2 all’8 novembre, all’interno anche Stupida Allegria feat. Izi e il tormentone Latina.

 

Il doppio vinile avrà la cover bianca differenziandosi così dalla copertina grigia del disco, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “In occasione della Vinyl Week, la festa del vinile, online dal 2 all’8 novembre Fortuna si tinge di bianco e alla tracklist si aggiungono Latina e Stupida Allegria feat. Izi. Il doppio vinile bianco autografato sarà in edizione limitata solo su Amazon”.

 

La notizia è stata immediatamente accolta dal pubblico con grande entusiasmo tanto che al momento il video conta più di 33.000 visualizzazioni su Instagram.

12-XF-live-1-GIUDICI LIVE 1

approfondimento

X Factor, le assegnazioni dei giudici per il secondo Live

Emma Marone: il successo

 

In oltre dieci anni di carriera, Emma Marrone ha conquistato fan e critica imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistandosi un posto nell’Olimpo della musica italiana. Dall’affermazione con il singolo Calore al recente duetto con Gianni Bismark sulle note di C’hai ragione tu passando per Sarò libera, Dimentico tutto, L’amore non mi basta, Trattengo il fiato, La mia città, Io di te non ho paura e Luci Blu.

 

Tra i suoi album più amati troviamo sicuramente Sarò libera e Schiena, certificati entrambi con ben tre dischi di platino.

Spettacolo: Per te