X Factor, le assegnazioni dei giudici per il secondo Live

TV Show sky uno

In attesa del secondo Live del talent show di Sky Uno, giovedì 5 ottobre alle 21.15, scopri con quali brani i dodici talenti si esibiranno in diretta

Giovedì scorso (X Factor, primo Live: nessun eliminato ma Eda Marì a rischio) con la presentazione dei loro inediti durante il primo Live di XF2020, i dodici talenti in gara sono ufficialmente entrati nel vivo della competizione e domani, giovedì 5 ottobre su Sky Uno alle 21.15 si cimenteranno in diretta con le assegnazioni dei giudici. Vediamo nel dettaglio quali sono i brani scelti che ascolteremo.

le assegnazioni del secondo live 

MANUEL AGNELLI per i suoi Gruppi ha scelto: I Wanna Be Sedated dei Ramones per il duo dei Manitoba, Sabotage dei Beastie Boys per i Little Pieces of Marmelade, Bloodmoney di Poppy per i Melancholia.

 

MIKA ha fatto scelte all’insegna dell’italianità per i suoi Over: Eda Marì interpreterà Anche Fragile di Elisa, N.A.I.P. Bla Bla Bla di Gigi d'Agostino e Vergo E ritorno da te di Laura Pausini.

 

Gli Under Uomini di EMMA vedranno Blind interpretare Non mi dire di no di Meduza feat. Goodboys (solo base), Blue Phelix Sciccherie di Madame, mentre Santi porterà 8 miliardi di persone di Frah Quintale. 

 

Infine, per le Under Donne, Hell Raton ha affidato un classico di Lucio Battisti a cmqmartina che canterà Il mio canto libero, Casadilego interpreterà il brano del suo idolo Billie Eilish xanny, MYDRAMA presenterà Bella Così di Chadia Rodriguez feat. Federica Carta. .

 

Al termine della puntata Daniela Collu darà il via ai commenti a caldo dell’Hot Factor

Tutti i giorni alle 19.35 su Sky Uno e NOW TV l’appuntamento è con X FACTOR DAILY: il racconto degli eventi che scandiscono la vita dei ragazzi tra un giovedì e l'altro. Le loro storie saranno al centro di tutto, sfruttando sempre più i contenuti prodotti attraverso i loro smartphone. X FACTOR WEEKLY è invece on air sempre il sabato alle 19.00.

 

I Live Show di X Factor 2020 sono in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8.

01-MANESKIN

approfondimento

I Maneskin ospiti del secondo Live di X Factor 2020

daniela collu alla conduzione del secondo live

Dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19 con un post su Instagram, in cui raccontava di essere a casa sotto controllo e isolato, Alessandro Cattelan, il “capitano” di X Factor (LO SPECIALE), non sarà sul palco per la seconda puntata dei Live Show, in onda giovedì 5 novembre alle 21.15 su Sky e NOW TV. Ci sarà Daniela Collu, già alla guida di Hot Factor, l’appuntamento che raccoglie i commenti a caldo un secondo dopo la fine della prima serata. Vicina a giudici e concorrenti di questa edizione, Daniela è di famiglia nello show di Sky prodotto da Fremantle, avendo già condotto StraFactor.

EDA MARÌ

approfondimento

X Factor, gli inediti dei concorrenti al primo Live. Nessun eliminato

Spettacolo: Per te