Golden Globes 2021: da The Undoing a The Comey Rule, Sky fa il pieno di candidature

Serie TV

Annunciati i nomi in corsa per l'edizione del prossimo 28 febbraio: Sky è presente con quattro nominations per la miniserie con Hugh Grant e Nicole Kidman, ma anche con Mark Ruffalo, Bryan Cranston, Jeff Daniels, Ethan Hawke e altri ancora. SEGUI LA DIRETTA

Tantissime le serie in onda su Sky e in streaming su NOW TV che saranno protagoniste ai prossimi Golden Globes 2021 (SEGUI LA DIRETTA). In lizza per le prestigiose statuette assegnate dalla Stampa Estera di Hollywood al meglio della TV e del cinema dell’anno appena trascorso, infatti, buona parte dei titoli in onda su Sky Atlantic che fanno ricchissimo il catalogo on demand di Sky.  

 

SEGUI LA DIRETTA

 

CLICCA QUI: Golden Globe 2021, tutte le nomination delle serie tv. FOTO

approfondimento

GOLDEN GLOBE 2021: SCOPRI LO SPECIALE

La cerimonia, che anche quest’anno sarà possibile seguire in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic, in diretta, nella notte fra il 28 febbraio e l’1 marzo, avrà fra i suoi protagonisti titoli come The Undoing – Le verità non dette, l’apprezzatissimo family drama HBO con Nicole Kidman e Hugh Grant che guida la categoria delle migliori miniserie dell’anno, Lovecraft Country – La terra dei demoni, che gareggerà fra le migliori serie drammatiche dell’anno e che come The Undoing è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV, e The Flight Attendant (prossimamente su Sky), la crime comedy segnalata fra le serie migliori dell’anno e per la sua protagonista, l’amatissima Kaley Cuoco di The Big Bang Theory.

approfondimento

The Undoing, il cast della serie tv in onda su Sky. FOTO

Titoli che spiccano anche in ambito attoriale. I protagonisti più amati delle serie citate vengono tutti, infatti, nominati: trionfo per il cast di The Undoing, con Nicole Kidman, Hugh Grant e Donald Sutherland che guidano le rispettive categorie; il Perry Mason oscuro e tormentato di Matthew Rhys vale all’attore gallese la candidatura come miglior protagonista di una serie drammatica; Ethan Hawke è nominato come miglior attore protagonista di una miniserie per The Good Lord Bird, la serie SHOWTIME sulla storia di John Brown; Don Cheadle vede riconosciuto invece il gran lavoro fatto su Black Monday.

 

approfondimento

The Comey Rule: su Sky la sfida tra Donald Trump e l'ex capo dell'FBI

Fra le categorie più combattute senz’altro quella per il miglior attore protagonista di una miniserie, una serie antologica o un film per la TV, dove a contendersi il Golden Globe sono, oltre ai già ricordati Hugh Grant e Ethan Hawke, anche Mark Ruffalo, già vincitore dell’Emmy Award per Un volto, due destini – I know this much is true, Bryan Cranston, nominato per la performance in Your Honor, atteso legal thriller su Sky e NOW TV dal 24 febbraio, e Jeff Daniels, protagonista con Brendan Gleeson (anche lui candidato) della miniserie in due parti Sfida al Presidente - The Comey Rule, sul complicato rapporto fra Donald Trump e l’ex direttore dell’FBI James Comey. Tutte incredibili performance che è possibile recuperare o rivedere on demand su Sky e in streaming su NOW TV.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.