
The Undoing, il cast della serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant. FOTO
Su Sky Atlantic arriva finalmente 'The Undoing - Le verità non dette', l'avvincente miniserie con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant, un intrigante e inquietante thriller creato da David E. Kelley e diretto da Susanne Bier che ci terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine. L'appuntamento è per venerdì 8 dicembre alle 21.15 (tutti gli episodi sono disponibili anche on demand e in streamig su NOW TV)

Nicole Kidman è Grace Fraser, una psicoterapeuta di successo di New York di successo dalla vita (apparentemente) perfetta: il lavoro va a gonfie vele, ha un marito – Jonathan, un oncologo pediatrico molto noto e apprezzato – che la adora, e ha un figlio – il maturo ed educatissimo dodicenne Henry – che è il figlio che tutte le madri vorrebbero. A un certo punto, però, succederà qualcosa di terribile che cambierà ogni cosa...
Tutte le news su The Undoing
Hugh Grant è Jonathan Fraser, marito di Grace e padre di Henry. Jonathan è un uomo stimato dai colleghi e adorato dai suoi piccoli pazienti e dai loro genitori. All'improvviso, però, si ritrova coinvolto in un vero e proprio incubo...
The Undoing, il trailer della serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant
Noah Jupe è Henry Fraser, il figlio di Grace e Jonathan. Il povero Henry si ritrova catapultato da un giorno all'altro in qualcosa di terribile, e non sa più di chi può fidarsi: suo padre ha veramente fatto ciò di cui è accusato?
The Undoing, la serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant in arrivo su Sky
Matilda De Angelis è Elena Alves, la madre di Miguel, un compagno di scuola di Henry di un paio d’anni più giovane. Dopo una festa, la povera Elena viene ritrovata morta, brutalmente assassinata...ma da chi? E perché?

Matilda De Angelis

Édgar Ramírez è il Detective Joe Mendoza, l'agente di polizia che si ritrova a indagare sulla morte di Elena Alves.

Édgar Ramírez

Ismael Cruz Córdova è Fernando Alves, il marito di Elena e il padre di Miguel.

Ismael Cruz Córdova

Donald Sutherland è Franklin Reinhardt, il padre di Grace.

Donald Sutherland

Lily Rabe è Sylvia Steinetz, la migliore amica (e la miglior alleata) di Grace.

Lily Rabe

Noma Dumezweni è Haley Fitzgerald. Conoscenza di vecchia data di Franklin, accetta di difendere Jonathan in aula, un processo difficilissimo e delicatissimo.

Noma Dumezweni

Edan Alexander (a destra) è Miguel Alves, il figlio di Elena e Fernando. Miguel e un ex paziente di Jonathan.

Sofie Gråbøl è Catherine Stamper, l'avvocata dell'accusa.

Da sinistra a destra: David E. Kelley (creatore e sceneggiatore della miniserie), Noma Dumezweni, Susanne Bier (regista della miniserie), Nicole Kidman e Hugh Grant.