
The Undoing, il cast della serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant. FOTO
Su Sky Atlantic arriva finalmente 'The Undoing - Le verità non dette', l'avvincente miniserie con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant, un intrigante e inquietante thriller creato da David E. Kelley e diretto da Susanne Bier che ci terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine. L'appuntamento è per venerdì 8 dicembre alle 21.15 (tutti gli episodi sono disponibili anche on demand e in streamig su NOW TV)

Nicole Kidman è Grace Fraser, una psicoterapeuta di successo di New York di successo dalla vita (apparentemente) perfetta: il lavoro va a gonfie vele, ha un marito – Jonathan, un oncologo pediatrico molto noto e apprezzato – che la adora, e ha un figlio – il maturo ed educatissimo dodicenne Henry – che è il figlio che tutte le madri vorrebbero. A un certo punto, però, succederà qualcosa di terribile che cambierà ogni cosa...
Tutte le news su The Undoing
Hugh Grant è Jonathan Fraser, marito di Grace e padre di Henry. Jonathan è un uomo stimato dai colleghi e adorato dai suoi piccoli pazienti e dai loro genitori. All'improvviso, però, si ritrova coinvolto in un vero e proprio incubo...
The Undoing, il trailer della serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant
Noah Jupe è Henry Fraser, il figlio di Grace e Jonathan. Il povero Henry si ritrova catapultato da un giorno all'altro in qualcosa di terribile, e non sa più di chi può fidarsi: suo padre ha veramente fatto ciò di cui è accusato?
The Undoing, la serie tv con Nicole Kidman e Hugh Grant in arrivo su Sky
Da sinistra a destra: David E. Kelley (creatore e sceneggiatore della miniserie), Noma Dumezweni, Susanne Bier (regista della miniserie), Nicole Kidman e Hugh Grant.