
Mina Settembre, da Serena Rossi a Giuseppe Zeno: il cast della serie tv
Serena Rossi, classe 1985, è la protagonista della nuova serie Mina Settembre, nel cast anche Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti nei panni di Domenico Gambardella e Claudio De Carolis
 - ROMA - Ne ha fatta di strada Serena Rossi! La 35enne attrice napoletana, che abbiamo conosciuto tra il 2003 e il 2013 nei panni di Carmen Catalano nella soap Un Posto al Sole (lì ha conosciuto il marito Davide Devenuto), ha trovato la sua strada nella fiction. Dopo il grande successo di quella dedicata a Mia Martini, Io sono Mia, ha riportato un'altra grande vittoria con Mina Settembre.LEGGI ANCHE: Serena Rossi è Mia Martini in Io sono Mia: sai tutto di lei?La fiction di Tiziana Aristarco, andata in onda domenica 17 gennaio su RaiUno, ha raggiunto il 22,3% di share, circa 6 milioni di telespettatori, nonostante la concorrenza della partita di cartello della serie A, Inter-Juventus. LEGGI ANCHE:Fiocco azzurro per Serena Rossi: è nato Diego!Nella fiction, Serena è Mina, assistente sociale de rione Sanità a Napoli. La fiction racconta la sua vita e le sue esperienze, con l'appoggio dell'ex marito e del medico Mimmo (Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti) e delle sue due amiche del cuore Titti e Irene. La fiction è articolata  in sei puntate, ciascuna da due episodi di 50 minuti.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196614.mp4 id=196614]](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/serie-tv/2021/01/18/mina-settembre-cast/01-serena-rossi-kikapress.jpg.transform/gallery-vertical-mobile/e510fdd8ec563b797aa974b037142dc6f7040c16/img.jpg)
Mina Settembre è la nuova serie con protagonista Serena Rossi
Serena Rossi, i migliori film della protagonista di "Io sono Mia"
L'attore interpreta Claudio De Carolis
Serena Rossi, il dolce scatto con la famiglia: il post su Instagram
Christiane Filangieri è Irene
Serena Rossi, il dolce scatto con la famiglia: il post su Instagram
Valentina D'Agostino riveste i panni di Titti Ferrari D'Aragone
Frozen 2: Serena Rossi è Anna, le foto
Marina Confalone interpreta Olga
Serena Rossi, i migliori film della protagonista di "Io sono Mia"![Nando Paone (KIKA) - ROMA - Massimiliano Gallo e Tosca Dâ Aquino sono i protagonisti di Una festa esagerata, film tratto dallâ omonima opera teatrale di Vincenzo Salemme, anche lui protagonista. GUARDA ANCHE: Chiara Ferragni è mamma: è nato Leone! Questa la sinossi:A casa Parascandolo fervono i preparativi per una magnifica festa sulla splendida terrazza dove il capofamiglia, l'ingenuo Gennaro, geometra e piccolo imprenditore edile, vive con Teresa, famelica moglie dalla feroce ambizione di salire sempre più in alto nella scala sociale. Per il diciottesimo compleanno della figlia Mirea, Teresa ha deciso di fare le cose in grande e non ha badato a spese, dal catering agli arredi, ha persino scritturato un cameriere indiano relegando in cucina la vecchia domestica non ritenuta abbastanza esotica per una festa così importante! Gennaro, pur di accontentare le donne della sua vita e con lâ aiuto di Lello, lâ invadente aiutante del portiere, continua ad assecondare ogni loro capriccio e a spendere una fortuna per una festa che lui stesso definisce "esagerata". Tutto sembra perfetto, gli invitati iniziano ad arrivare, ma unâ inaspettata notizia giunge dal piano di sotto, da casa Scamardella, dove abitano un padre molto anziano e la figlia zitella: la sfortuna ha deciso che il signor Scamardella doveva morire proprio il giorno della festa. Cosa fare? Come si fa una festa con un morto sotto casa?[galleria][video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_197193.mp4 id=197193]](https://static.sky.it/images/skytg24/it/spettacolo/serie-tv/2021/01/18/mina-settembre-cast/10-nando-paone-kikapress.jpg.transform/gallery-vertical-mobile/677d3af9374d238ccdd8b0a01c12b0a118d25bbe/img.jpg)
Nando Paone è Rudy Trapanese
Serena Rossi, il dolce scatto con la famiglia: il post su Instagram