The Crew, è uscito il trailer della nuova serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
kevin-james-kikapress

Il debutto è atteso per il 15 febbraio 2021, nel cast Kevin James, Sarah Stiles e Jillian Mueller

Una nuova produzione targata Netflix sta per fare il suo debutto, si tratta della serie The Crew con protagonista Kevin James, grande star delle commedie cinematografiche. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale ottenendo ottimi riscontri tanto da contare al momento già migliaia di visualizzazioni su YouTube.

The Crew: il trailer ufficiale

 

Kevin George Knipfing, questo il nome all’anagrafe, è tra i protagonisti della nuova serie che farà il suo debutto il 15 febbraio 2021. L’attore, classe 1965, è il pilastro di un team NASCAR quando l’arrivo di una nuova direzione porta cambiamenti inaspettati. 

 

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, presenta agli spettatori  il fulcro narrativo e i protagonisti tra comicità e divertimento, al momento il filmato conta oltre 4.000 visualizzazioni su YouTube, nel cast Sarah Stiles e Jillian Mueller.

00-daveed-diggs-kikapress

approfondimento

Snowpiercer 2, ecco il trailer della nuova stagione

The Crew: la trama ufficiale

 

Netflix Italia ha rivelato anche la trama ufficiale della serie, questo il testo riportato nella didascalia del video. “Il cast di The Crew include Kevin James nei panni del leader di una squadra NASCAR. Quando il proprietario si fa da parte lasciando il team alla figlia, James deve proteggere se stesso e i compagni dai suoi tentativi di modernizzare la squadra”.

t

approfondimento

Lupin, il cast della serie tv Netflix con Omar Sy. FOTO

Netflix: le ultime news

 

Nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Snowpiercer che vedrà protagonisti Daveed Diggs e Jennifer Connelly nuovamente nei panni di Andre Layton e Melanie Cavil, alcuni scatti direttamente dal backstage della serie Bridgerton (FOTO) e il teaser del documentario Pelé: il re del calcio.

serie-tv-ventennio

approfondimento

Le 15 serie tv USA che hanno influenzato i primi due decenni del 2000

Spettacolo: Per te