Snowpiercer 2, ecco il trailer della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
00-daveed-diggs-kikapress

Daveed Diggs, Jennifer Connell e Sean Bean sono pronti per accompagnare il pubblico a bordo dello Snowpiercer nei nuovi episodi della serie targata Netflix

Un nuovo episodio in uscita ogni settimana a partire da martedì 26 gennaio: poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer, che ha appassionato il pubblico con i dieci episodi basati sulla graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Snowpiercer: il trailer ufficiale della seconda stagione

 

Daveed Diggs e Jennifer Connelly sono pronti per rivestire i panni di Andre Layton e Melanie Cavill a bordo del treno a moto perpetuo, unica roccaforte della vita sulla Terra dopo la glaciazione del pianeta in seguito al fallimento di un esperimento.

 

I delicati equilibri tra i passeggeri hanno portato allo sviluppo di meccanismi e alla concatenazione di avvenimenti che hanno tenuto banco nel corso della prima stagione, riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Ora, però, un nuovo evento sta per sconvolgere le vite di tutti.

Snowpiercer

approfondimento

Snowpiercer, cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie TV

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer, che farà il suo atteso debutto martedì 26 gennaio, accompagnando gli spettatori con un episodio a settimana.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, mostra il fulcro narrativo degli episodi che verteranno intorno alla figura del Signor Wilford, interpretato dall’attore britannico Sean Bean, uno degli artisti più iconici del piccolo e grande schermo grazie a produzioni di successo mondiale, tra queste Il Signore degli AnelliIl Trono di Spade.

 

Nel giro di poco tempo il trailer ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube destando grande curiosità nel pubblico.

Snowpiercer

approfondimento

Snowpiercer, serie TV, film e fumetto: le differenze

Spettacolo: Per te