Bridgerton, gli scatti dal backstage

Serie TV

Matteo Rossini

Netflix Queue ha pubblicato su Twitter alcune foto realizzate da Barnaby Boulton sul set della serie con protagonisti Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page

Bridgerton è il nuovo titolo targato Netflix che ha recentemente fatto il suo debutto sulla piattaforma. La serie, basta sui romanzi della scrittrice statunitense Julia Quinn, ha conquistato il pubblico per storia, costumi e ambientazione.

Bridgerton: le foto su Twitter

 

Nelle scorse ore il servizio di streaming ha condiviso alcuni scatti portando il pubblico direttamente nel backstage della serie attraverso il profilo Netflix Queue, solito raccontare il lavoro dietro le quinte, come accaduto recentemente per la serie The Witcher, di cui ha mostrato la prima pagina del copione della seconda attesa stagione che rivedrà Henry Cavill (FOTO) nei panni di Geralt di Rivia.

 

Le foto dal backstage di Bridgerton, scattate da Barnaby Boulton, vedono alcuni dei protagonisti intenti nelle riprese degli episodi. Il tweet ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 800 like e oltre 150 retweet.

t

approfondimento

Bridgerton, il cast della serie tv. FOTO

Bridgerton: la trama ufficiale e il trailer

 

Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, rispettivamente nei panni di Daphne Bridgerton e Simon Basset, sono i protagonisti della serie che racconta le vicissitudini della famiglia Bridgerton, questa la sinossi pubblicata sul sito ufficiale: “Gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercano l'amore e la felicità nell'alta società londinese. Ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn”.

phoebe-dynevor-getty

approfondimento

Bridgerton, è uscito il trailer ufficiale

Parallelamente, Netflix ha pubblicato anche il trailer della serie che ha ottenuto un ottimo riscontrando contando al momento più di 65.000 visualizzazioni su Youtube.

Spettacolo: Per te