
Henry Cavill, ieri e oggi: com'è cambiato l'attore di The Witcher e Superman
Britannico classe 1983, Henry Cavill esordisce nel 2002 nel ruolo di Alberto Mondego in “Montecristo” di Kevin Reynolds. Sebbene reciti in celebri film come “Stardust” e “Immortals”, a renderlo famoso è il telefilm “I Tudors”: qui veste i panni di Charles Brandon, e diventa un vero sex symbol. Sul grande schermo, invece, tutti lo conoscono soprattutto come il Superman di “L'uomo d'acciaio”, “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Justice League”. Dal 2019 interpreta Geralt di Rivia nella serie Netflix “The Witcher”

Henry Cavill nasce sull'isola di Jersey il 5 maggio 1983. È il quarto di cinque fratelli. La mamma è un’impiegata di banca, il papà un agente di cambio.
D.N.A., le foto del film di e con Lillo & Greg
L’esordio risale al 2002, quando veste i panni di Alberto Mondego in “Montecristo” (libera interpretazione del romanzo di Alexandre Dumas).
Ieri e oggi, com'è cambiata Penelope Cruz
In lista per il ruolo di Superman in “Batman Returns”, di Edward Cullen in “Twilight” e di James Bond in “Casino Royale”, gli vengono preferiti sempre altri attori. La grande occasione arriva nel 2007, con la serie tv “I Tudors”.
Alfred Hitchcock, le donne più famose dei suoi film
Nella celebre serie è Charles Brandon, duca di Suffolk. È grazie al successo de “I Tudors” (una nomination ai Golden Globe e una vittoria agli Emmy) che ottiene una parte in “Stardust”.
Il Signore degli Anelli, ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti
Non solo cinema, per Henry Cavill: icona di bellezza, diventa anche un modello e il testimonial di Dunhill Fragrances, recitando negli spot televisivi del brand.
Ieri e oggi: com’è cambiato Tom Welling, Superman di Smallville
Nel 2011 viene scelto per interpretare il personaggio di Superman nel reboot del franchise diretto da Zack Snyder, intitolato “L'uomo d'acciaio”.
7 curiosità su Carmen Electra, la Lani di Baywatch
I panni del supereroe li veste anche in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, accanto a Batman/Ben Affleck, e in “Justice League”.
Eva Mendes ieri e oggi: ecco com'è cambiata l'attrice
Dal 2019 è il protagonista della serie tv Netflix “The Witcher”, in cui veste i panni di Geralt di Rivia.
Dr. House, prima stagione: le foto dei primi due episodi
Sul fronte della vita privata, dal 2012 al 2014 ha una relazione con l’attrice ed ex lottatrice Gina Carano. Dopo alcuni flirt, oggi sembra essere single.
Freud, gli attori e i personaggi del cast della serie tv Netflix. FOTO