The Witcher 2, pubblicata la prima pagina del copione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Henry Cavill, classe 1983, si prepara a tornare sul set per i nuovi episodi della serie; nel frattempo il profilo Twitter di Netflix Queue ha condiviso una foto della sceneggiatura della seconda stagione

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una serie di slittamenti e modifiche anche nel mondo dello spettacolo; tra le produzioni coinvolte troviamo quella della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher: in arrivo la seconda stagione

 

In attesa del debutto della S02, un’importante anteprima è stata rivelata dall’account Twitter di Netflix Queue, ovvero il profilo della piattaforma di streaming che condivide dettagli e informazioni sulle serie.

 

Nei giorni scorsi Netflix Queue ha pubblicato la prima pagina del copione della nuova stagione, mandando immediatamente in visibilio i fan, più curiosi che mai di poter conoscere il proseguo delle avventure di Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill. Il tweet ha immediatamente fatto il pieno di consensi tanto da contare al momento più di 1.000 like e oltre 230 retweet.

t

approfondimento

The Witcher, il video natalizio con Henry Cavill

Henry Cavill: il successo

 

L’attore britannico, classe 1983, è uno dei volti più noti nel mondo della settima arte. Nel corso degli anni Henry Cavill (FOTO) ha preso parte a pellicole e produzioni che hanno dominato il mercato; tra i suoi ruoli più celebri troviamo quello di Superman e quello interpretato in Mission: Impossible - Fallout, quest’ultimo in grado di incassare oltre 790.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

 

Henry William Dalgliesh Cavill, questo il nome all’anagrafe, vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta più di quattordici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra set, backstage e servizi fotografici.

t

approfondimento

The Witcher 2, Henry Cavill infortunato sul set: riprese sospese

Spettacolo: Per te