The Witcher, il video natalizio con Henry Cavill

Serie TV

La seconda stagione di “The Witcher” è ancora in fase di lavorazione. Si attendono i nuovi episodi per l’estate del 2021

Con novembre che volge al termine, sempre più persone attendono con ansia il Natale, anche se in questo 2020 lo si festeggerà in maniera differente, a causa dell’emergenza coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Le festività raggiungono anche il Continente di “The Witcher” in un divertente video pubblicato da Netflix sui propri profili social.

Il filmato inizia con questa frase: “Non puoi sottrarti al tuo destino soltanto perché ne sei terrorizzato. Sta arrivando, Geralt”. Dal divertente video si intuisce come il protagonista, tra le tante altre cose, non gradisca particolarmente il Natale. Un vero e proprio Grinch ben armato e sanguinario.

Grazie a numerose modifiche, le scene della prima stagione vedono l’aggiunta di decorazioni natalizie, cappellini da elfo e regali. Tutti elementi che scatenano l’ira del protagonista, interpretato da Henry Cavill. Ranuncolo prova a convincerlo, a spingerlo a lasciarsi andare alla magia del Natale, ma tutto ciò che ottiene è un pugno in faccia. 

Romulus

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a novembre

The Witcher 2, cosa sappiamo

Le riprese di “The Witcher 2” hanno avuto inizio a febbraio 2020. La produzione ha però dovuto interrompere i lavori a causa dell’emergenza coronavirus. Mesi di interruzione, per poi tornare sul set ad agosto. Adottando tutte le misure di sicurezza del caso, la produzione dell’amata serie TV Netflix è proseguita. Il processo avrà termine tra gennaio e febbraio 2021 e, calcolando i tempi necessari per la post produzione, sarà possibile vedere i nuovi episodi verso la seconda metà del prossimo anno.

the-witcher-2

approfondimento

The Witcher 2, un video anticipa due nuovi mostri

La piattaforma digitale ha inoltre pubblicato la sinossi ufficiale di “The Witcher 2”, che seguirà le orme dei primi due romanzi (la prima stagione si è rifatta a dei racconti prequel). Geralt di Rivia è convinto del fatto che Yennefer abbia perduto la vita durante la Battaglia di Sodden. Si decide così a condurre la Principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, Kaer Morhen. È lì che ha trascorso la propria infanzia e, protetto dalle sue mura, insegnerà a Ciri a diventare una witcher. 

the-witcher-2

approfondimento

The Witcher 2, Henry Cavill pubblica le prime foto di Geralt

All’esterno imperversa una sanguinosa guerra, che vede umani, elfi e demoni darsi battaglia per ottenere il controllo del Continente. Geralt dovrà però riuscire a proteggere la giovane da una minaccia ancora maggiore: il potere che custodisce dentro di sé. 

the-witcher-2

approfondimento

The Witcher 2, nuove foto di Yennefer e Ciri

Spettacolo: Per te