The Witcher 2, nuove foto di Yennefer e Ciri

Serie TV

Scatti dal set di “The Witcher 2 “, dalla nuova armatura di Geralt alle armi di Ciri, fino a una Yennefer in catene

L’avvio delle riprese di “The Witcher 2” ha portato alla diffusione di alcuni intriganti scatti provenienti dal set, che non fanno che aumentare l’hype dei fan dello show Netflix. La showrunner Lauren S. Hissrich ha condiviso degli scatti di Yennefer, affiancati dal seguente post: “È concentrata sul potere, ma così chiunque altro. Yennefer di Vengerberg in ‘The Witcher 2’”.

Nelle foto diffuse da Henry Cavill si vede un Geralt con indosso una nuova armatura nera. Questa conferisce un aspetto molto più oscuro e potente al personaggio. Ecco il post del protagonista, che ha citato un passaggio del romanzo di Andrzej Sapkowski: “Potrebbe accadere – disse l’uomo con i capelli bianchi – che i loro compagni e amici chiedano cosa sia accaduto a quegli uomini crudeli. Dite loro che il lupo li ha morsi. Il lupo bianco. Ditegli inoltre che continuino a guardarsi le spalle, perché un giorno potrebbero guardare e vedere il lupo dietro di loro”.

Spazio anche per Ciri, mostratasi in una nuova foto dal set. La principessa, interpretata da Freya Allan, dovrà fronteggiare l’addestramento di Geralt. L’account ufficiale di Netflix ha diffuso lo scatto aggiungendo il seguente post: “Sembra che qualcuno abbia trascorso un po’ di tempo in compagnia di un Witcher. Cosa porterà il destino domani?”.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

Le foto mostrano una Ciri più matura e risoluta. È stata inoltre pubblicata una foto di una spada, che indica forse la nuova vocazione della principessa, pronta alla battaglia. Le riprese della seconda stagione sono ripartite ad agosto, dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). I lavori proseguiranno fino al termine del 2020 nel Regno Unito, in attesa del rilascio su Netflix nel corso del 2021. 

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

The Witcher 2, la trama

Geralt di Rivia è certo che Yennefer abbia perso la vita nel corso della battaglia di Sodden. Decide così di portare con sé la Principessa Cirilla, nota come Ciri. La conduce nel luogo più sicuro che conosce. Si tratta della sua casa d’infanzia, ovvero Kaer Morhen. Il luogo ideale per condurre un addestramento. Si svolge intanto una lotta tra re, elfi, umani e demoni del continente. Il tutto per la supremazia al di fuori delle mura del castello, che Geralt deve proteggere. Dovrà tutelare inoltre Ciri, chiamata a imparare a gestire l’enorme potere che custodisce all’interno.

Ecco il cast della seconda stagione:

  • Henry Cavill: Geralt
  • Anya Chalotra: Yennefer
  • Freya Allan: Ciri
  • Kim Bodnia: Vasemir
  • Yasen Atour: Coen
  • Agnes Bjorn: Vareena
  • Aisha Fabienne Ross: Lydia Van Bredevoort
  • Kristofer Hivju: Nivellen
  • Mecia Simson: Francesca Findabair

approfondimento

The Witcher 2, un attore del cast dice addio alla serie tv Netflix

Spettacolo: Per te