
WandaVision, le fotostory di Wanda e Visione nei film Marvel della saga degli Avengers
La lunga storia tra Wanda e Visione non ha avuto termine con “Endgame”. Grande l’hype tra i fan per la serie TV “WandaVision”, disponibile dal 15 gennaio

Elizabeth Olsen e Paul Bettany fanno parte del MCU dal 2015, ovvero dall’arrivo al cinema di “Avengers: Age of Ultron”. Interpretano rispettivamente Wanda Maximoff e Visione.
WandaVision, il cast della serie TV Marvel
I due formano una delle coppie più amate dell’universo cinematografico Marvel. Insieme sono i protagonisti della serie TV “WandaVision”, che inaugura la fase 4 del MCU su Disney+.
Le migliori serie TV da vedere a gennaio
In “Avengers: Age of Ultron” assistiamo alla creazione di Ultron, che decide di liberare il mondo dagli Avengers, e di Visione, destinato a sconfiggere la creatura di Tony Stark.
WandaVision, il trailer finale
In “Avengers: Age of Ultron” vediamo Wanda e suo fratello Pietro schierarsi contro gli Avengers. Ultron riesce infatti a sfruttare le loro debolezze. I due si uniranno infine ai difensori della Terra.
Ufficiale, Deadpool 3 si farà e prenderà parte del MCU
Il legame tra loro è molto forte. Sentono di non avere radici e che insieme possono dar forma a una sorta di famiglia.
Wandavision, le prime foto della serie Marvel
In “Captain America: Civil War” Steve Rogers recluta Wanda, tra gli altri, per formare un gruppo autonomo che si liberi dal giogo del governo americano, pronto a far firmare loro un accordo restrittivo.
WandaVision, le prime reazioni della critica alla serie Marvel
In “Captain America: Civil War” Tony Stark recluta Visione tra i suoi per fronteggiare l’amico Steve Rogers. Lui e Iron Man hanno visioni contrastanti sul futuro degli Avengers e ciò conduce a un inevitabile scontro.

In “Avengers: Infinity War” vediamo finalmente Wanda e Visione formare una coppia. Si sono ritirati a Edimburgo, dove provano a rifarsi una vita, lontano dalle battaglie degli Avengers.

Si ritrovano coinvolti nello scontro contro Thanos. Non possono tirarsi indietro, ne va delle sorti della Terra e dell’universo. Visione ha inoltre una Gemma dell’Infinito impiantata in sé. È dunque un obiettivo di Thanos.
Da Spiderman al nuovo 007: i film più attesi del 2021
Wanda è costretta a distruggere la Gemma impiantata nel corpo del suo grande amore, uccidendolo. Un momento straziante, peggiorato dal sopraggiungere di Thanos che, grazie alla Gemma del Tempo, riporta in vita l’androide, per poi strappargli la pietra e ucciderlo nuovamente.

Dopo l’uso del guanto da parte di Thanos, Wanda è tra i personaggi che perdono la vita, disintegrandosi nel nulla.
Disney annuncia 10 serie TV Star Wars e Marvel
In “Avengers: Endgame” la si vede tornare sul campo di battaglia, pronta allo scontro finale contro Thanos.