WandaVision, il trailer finale e un nuovo poster

Serie TV

“WandaVision” farà il suo esordio su Disney + il 15 gennaio 2021, introducendo la Fase 4 del MCU

Si avvicina il 15 gennaio 2021, data del caricamento su Disney + di “WandaVision”, serie TV Marvel che introdurrà ufficialmente la fase 4 del MCU. I fan non vedono l’ora di poter ritrovare Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che verranno scaraventati all’interno di una dimensione parallela. L’atmosfera per gran parte dello show sarà quella tipica degli show degli anni ’50.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a gennaio

A un passo dall’esordio, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer finale della serie, che mostra come lo show andrà a unire azione e comicità, il tutto all’interno di un calderone ricco di mistero. I protagonisti dovranno infatti riuscire a comprendere d’essere all’interno di una dimensione parallela. Al suo esterno sarà però possibile per Visione restare in vita? Tante le domande e grande la curiosità. Le prime reazioni della critica americana sono state esaltanti, il che fa di certo ben sperare.

approfondimento

WandaVision, le foto della serie TV Marvel

Prosegue inoltre l’intreccio con il mondo cinematografico. Basti pensare a Monica Rambeau, figlia ormai cresciuta di Maria Rambeau, migliore amica di Carol Danvers. L’ultima volta che i fan l’hanno vista era soltanto una ragazzina in “Captain Marvel”. A lei è dedicato l’ultimo poster pubblicato sul canale Twitter ufficiale dello show.

WandaVision, trama e cast

approfondimento

WandaVision, le reazioni della critica

Wanda Maximoff è addolorata dalla morte del suo amore, Visione, ucciso da Thanos in “Avengers: Endgame”. A venirle incontro è però un personaggio misterioso. Si tratta di una donna di nome Agatha, che la scaraventa in una dimensione parallela.

approfondimento

Disney, 10 serie TV Marvel e Star Wars

Qui può ritrovare Visione, col quale vive serenamente in un ambiente che ricalca quello degli show degli anni Cinquanta. I due sono felici e hanno due bambini, che rappresentano il vero obiettivo di Agatha. La donna è diventata la loro vicina di casa e mira a rapire i figli di Wanda e Visione, una volta cresciuti. Tutto ciò accade in breve tempo, considerando come questa dimensione non rispetti le stesse leggi del mondo reale.

All’esterno proseguono le indagini dell’agente dell’FBI Jimmy Woo, affiancato da Darci Lewis e da un’ormai cresciuta Monica Rambeau. Il loro obiettivo è scoprire il più possibile su Agatha. Si ritroveranno però a essere imprigionati a loro volta nella dimensione parallela.

 

Ecco il cast principale della serie TV:

  • Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff
  • Paul Bettany: Visione
  • Kathryn Kahn: Agatha
  • Randall Park: Jimmy Woo
  • Kat Dennings: Darcy Lewis
  • Teyonah Parris: Monica Rambeau

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.