
WandaVision è arrivato su Disney+ con i primi due episodi della stagione della serie firmata Marvel Studios. Al centro della storia ci sono i due Avengers Wanda Maximoff e Visione, novelli sposi catapultati però in una realtà di periferia anni ’50. Nel corso della serie saranno previsti salti temporali che porteranno i due supereroi a vivere avventure tra gli anni '70 e i giorni nostri. Protagonisti della serie Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ma nel cast ci sono anche altri attori come Teyonah Parris e Kathryn Hahn

Elizabeth Olsen interpreta Wanda Maximoff, una superumana dotata di immense capacità di alterazione della realtà, sorella gemella di Quicksilver.
WandaVision, il trailer finale e un nuovo poster
Elizabeth è un'attrice statunitense di 31 anni ed è la sorella minore delle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen.
Le migliori serie tv da vedere a gennaio
Paul Bettany veste i panni di Visione, un androide creato usando l'intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S., Ultron e la Gemma della Mente.
Wandavision, le prime foto della serie Marvel
Paul è un attore britannico di 49 anni. È sposato con la collega Jennifer Connelly, conosciuta sul set del film “A Beautiful Mind”, e con cui ha successivamente recitato nei film “Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro” e “Creation”.
I 50 anni di Jennifer Connelly: i film più famosi
Teyonah, attrice americana 33enne, interpreta Monica Rambeau, una sergente della Guardia Costiera di New Orleans in grado di trasformarsi in qualsiasi forma di energia.
WandaVision, le prime reazioni della critica alla serie Marvel
Kat Dennings, nome d'arte di Katherine Victoria Litwack, è un'attrice statunitense di 34 anni. Nella serie interpreta Darcy Lewis.
Wandavision, la prima clip della serie TV Marvel
Randall Park è Jimmy Woo, un agente dell'FBI. Randall è un attore, comico e regista statunitense di 46 anni, noto per l'interpretazione di Louis Huang nella sitcom della ABC Fresh Off the Boat e per aver interpretato Kim Jong-un nel film The Interview.
Disney annuncia 10 serie TV Star Wars e Marvel
Kathryn Hahn è un'attrice americana di 47 anni. In WandaVision è Agnes, la vicina di casa.
Da No Time To Die a Fast & Furious 9, tutti i film che saranno rinviati ancora