WandaVision, ecco il nuovo trailer italiano con le scene inedite della serie tv

Serie TV

La nuova serie TV Marvel darà il via alla fase 4 dell’MCU. L’arrivo su Disney + è previsto per il 15 gennaio 2021.

Il 15 gennaio 2021 farà il proprio esordio su Disney+ la nuova serie TV targata Marvel, “WandaVision”. Una produzione che promette sorprese al pubblico, che attende con ansia l’avvio della Fase 4 dell’MCU. Questa sarà particolarmente collegata al piccolo schermo, continuando a intrecciare storie attraverso differenti canali mediatici.

approfondimento

Disney annuncia 10 serie TV Star Wars e Marvel

Si parla molto di multiverso, che potrebbe rappresentare il grande elemento distintivo della nuova linea narrativa post “Avengers: Endgame”. Grande attesa in tal senso per “Spider-Man 3” con Tom Holland, che potrebbe riunire sullo stesso set Tobey Maguire e Andrew Garfield. 

approfondimento

WandaVision, il trailer della serie TV Marvel

Per quanto riguarda “WandaVision”, invece, c’è ancora tanto da capire. Il ritorno di Visione fa propendere verso l’opzione multiverso. Quella nella quale Wanda pare vivere, però, è una dimensione alternativa, frutto di un enorme potere. Che Visione sia dunque una proiezione? Se fosse questo il caso, i bambini che i due stringono tra le braccia sono destinati a svanire?

Wandavision, un nuovo spot

approfondimento

Spider-Man 3, indizi su Tobey Maguire e Andrew Garfield: parla Zendaya

Marvel ha diffuso un nuovo spot dedicato all’attesissima serie TV “WandaVision”, con scene inedite per aumentare l’hype dei fan. I due protagonisti si ritrovano a vivere un’esistenza che pare estratta da una sit-com del passato. Si adattano ben presto alla vista in provincia, facendo amicizia con la propria vicina di casa e creando una propria famiglia. Tutto sembra perfetto, al punto tale da essere irreale e i due paiono rendersene conto.

approfondimento

Star Wars, il nuovo film nel 2023. Harrison Ford torna Indiana Jones

Un primo passo davvero intrigante nella fase 4 dell’MCU, che prova a stupire tutti con una mossa a sorpresa. Questo show è infatti ben differente da tutto ciò che la Marvel abbia proposto fino a oggi. 

WANDAVISION, TRAMA E CAST

Lo show dovrebbe riprendere dall’immediato post “Avengers: Endgame”. Wanda deve fare i conti con la depressione scaturita dalla morte del suo grande amore, Visione. Thanos lo ha ucciso per impadronirsi di una delle gemme dell’infinito.

Stando alle prime indiscrezioni, e a quanto mostrato dal trailer e dallo spot, la donna dovrebbe incontrare Agatha. Una totale sconosciuta pronta a offrirle un patto a dir poco stuzzicante. Può ridarle Visione, spedendo i due innamorati all’interno di una dimensione parallela. Lontano da tutto e tutti, la coppia vive serena, con Agatha che diventa la loro vicina di casa.

La donna ha però un piano ben preciso. Intende tenere d’occhio i due e attendere che i figli che hanno avuto diventino grandi. A quel punto sarà pronta a far fuori Wanda e prendere i due pargoli, dotati probabilmente di incredibili poteri. Un elemento importante sarà rappresentato dalla gestione del tempo. In questa dimensione gli eventi si svolgono rapidamente. In un lampo ecco che Wanda è incinta di svariati mesi, quasi pronta al parto.

Non viene perso però contatto col mondo reale, almeno per quanto riguarda gli spettatori. All’esterno di questa bolla vi è l’agente dell’FBI Jimmy Woo che, insieme con Darci Lewis e una cresciuta Monica Rambeau, proverà a scoprire il più possibile sul conto di Agatha. In breve tutti loro verranno risucchiati in questo mondo parallelo.

Ecco il cast principale della serie TV:

  • Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff
  • Paul bettany: Visione
  • Kathryn Kahn: Agatha
  • Randall Park: Jimmy Woo
  • Kat Dennings: Darcy Lewis
  • Teyonah Parris: Monica Rambeau

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.