La seconda stagione avrà inizio con una scena d’azione molto splatter. Ecco i dettagli attesi dai fan
I fan di “The Witcher” attendono con ansia la seconda stagione che, a causa dell’emergenza coronavirus, non approderà su Netflix tanto in fretta. Dal primo grande stop alla ripresa dei lavori sul set, fino all’infortunio di Henry Cavill. Per ingannare l’attesa l’account ufficiale Twitter dello show ha lanciato i sei giorni del Witchmas.
Ciò ha portato a svariate anticipazioni e nuove immagini. Dagli scatti dal set alla seconda parte del bestiario delle creature della serie TV, tra alcune già viste e altre che anticipano il nuovo ciclo di episodi. I fan hanno adorato i tanti regali ricevuti, come un’intervista esclusiva con Roach, il cavallo di Geralt. Spazio inoltre ai blooper provenienti dal set.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere a dicembre
Come inizia The Witcher 2?
A conclusione del Witchmas, è stata pubblicata la prima pagina della sceneggiatura del primo episodio della seconda stagione di “The Witcher”. Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web, dal momento che il testo contenuto svela, di fatto, l’inizio della nuova serie. Si partirà con azione a tutto spiano. Una sequenza splatter con protagonista Geralt, impegnato nel fronteggiare una creatura misteriosa. Quest’ultima ha divorato un mercante di nome Colin Coppercloth e sua moglie Meena. L’unica superstite è la figlia Kira.
approfondimento
Henry Cavill infortunato sul set di The Witcher 2
The Witcher 2, cosa sappiamo
La produzione di “The Witcher 2” ha subito un nuovo stop lo scorso 7 novembre, a causa di quattro membri della troupe risultati positivi al Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA). Di recente invece Henry Cavill si è infortunato durante gli allenamenti per una scena. I lavori non sono stati interrotti, concentrandosi su altri personaggi. L’attore gioverà di certo dalla pausa natalizia, durante la quale potrà riprendersi del tutto.
Ecco la sinossi della seconda stagione. Geralt è convinto che Yennefer sia morta durante la battaglia di Sodden. Prende dunque con sé la principessa Cirilla, da questo momento in poi nota come Ciri, conducendola nel luogo più sicuro che conosce. Si tratta di Kaer Morhen, dove lui stesso è cresciuto e si è allenato per diventare un witcher. Sarà questa la via per la giovane, che dovrà riuscire a gestire il grande potere che porta dentro di sé. All’esterno delle mura, intanto, si scatena la guerra tra tutte le creature, uomini, elfi e demoni, per il controllo del Continente.