Lily James e Sebastian Stan saranno Pamela Anderson e Tommy Lee Jones in una serie tv?

Serie TV
©Getty

“Pam & Tommy”, ecco il titolo provvisorio della miniserie Hulu che racconterà la turbolenta relazione tra le due star

La storia di una delle coppie più iconiche di Hollywood diventerà una serie TV per Hulu. Si tratta di Pamela Anderson e Tommy Lee e, come riportato da “Deadline”, il titolo provvisorio sarebbe “Pam & Tommy”. Si mira dunque a raccontare la nascita della loro storia, gli anni turbolenti e la sua conclusione. Ma cosa rende questa coppia iconica? Per chi non dovesse ricordarlo o forse al tempo non era ancora nato, basti sapere che il loro fu il primo vero scandalo a luci rosse digitale nel mondo dello spettacolo. Se a ciò si aggiungono la fama di lei dovuta a “Baywatch” e la carriera di lui nei Motley Crue, il gioco è fatto.

La squadra che lavorerà dietro la macchina da presa è stata già composta. Alla regia ci sarà Craig Gillespie, autore di “Io, Tonya”, mentre Rob Siegel si occuperà della stesura della sceneggiatura. Ha preso parte al progetto anche Seth Rogen, che lavorerà come produttore e non solo. Per quanto riguarda il dietro le quinte, collaborerà con Evan Goldberg e la loro Point Grey. L’attore interpreterà inoltre l’uomo responsabile del furto del sex tape dello scandalo. Lo show conterà otto episodi in tutto e il lavoro sul set avrà inizio nella primavera del 2021.

Stando alle prime indiscrezioni, sarebbero stati individuati anche gli attori destinati a ricoprire i ruoli di Pamela Anderson e Tommy Lee. Si tratterebbe di Lily James e Sebastian Stan. Impossibile non dare il giusto peso allo scandalo suscitato dal video rivelato al mondo. La miniserie però si concentrerà principalmente sulla relazione tra i due, dagli inizi alla turbolenta fine.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a dicembre

I due protagonisti reali non saranno coinvolti in alcun modo nel progetto. Stando alle voci circolanti tra gli addetti ai lavori, però, sarebbero a conoscenza della miniserie, ora a un passo dalla messa in produzione ufficiale.

La storia tra Pamela Anderson e Tommy Lee

Una relazione a dir poco fuori dagli schemi, quella tra Pamela Anderson e Tommy Lee. I due si sono sposati nel 1995, pur non avendo alle spalle alcun tipo di relazione. Quella tra loro era a malapena una conoscenza, essendosi incontrati per la prima volta 96 ore prima di ritrovarsi all’altare. 

t

approfondimento

Disney, 10 serie TV Marvel e Star Wars

Un’unione conclusasi ufficialmente nel 1998 con il divorzio. Durante il periodo insieme Lee venne arrestato per violenza domestica, subendo una condanna a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles. Un amore sconvolgente e privo di regole, dal quale sono nati due figli: Brandon Thomas e Dylan Jagger.

Nel 1998 venne diffuso online un video hot della prima notte di nozze di Pamela Anderson e Tommy Lee. Una violazione della loro privacy che ha spinto l’attrice a citare la società di distribuzione del filmato, che aveva pubblicato la versione integrale. Le parti hanno raggiunto un accordo di transazione confidenziale.

Un tormento che la Anderson ha vissuto due volte. È stato infatti pubblicato anche un filmato precedente quello con Tommy Lee, che la vedeva al fianco del musicista Bret Michaels. Quattro minuti sono giunti sul web, ma la coppia riuscì a impedire la diffusione del filmato integrale.

pamela-anderson-kikapress-2

approfondimento

I mariti e i flirt di Pamela Anderson

Spettacolo: Per te