Big Little Lies, Nicole Kidman parla di una possibile terza stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Come riportato dal magazine NME, Nicole Kidman, classe 1967, ha aperto alla possibilità di una terza stagione della serie, ma per adesso non c'è nulla di certo

Big Little Lies è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Il cast corale tutto al femminile ha catalizzato l’attenzione degli spettatori a livello internazionale con due stagioni in grado di conquistare anche il favore della critica.

Nicole Kidman: “Tutto il nostro gruppo di donne vuole farlo”

 

Poche ore fa il magazine NME ha rilanciato l’intervista rilasciata da Nicole Kidman al podcast JAM Nation with Jonesy & Amanda al quale ha confessato la voglia di continuare Big Little Lies.

 

Infatti, in attesa di vederla nel ruolo da protagonista della serie The Undoing con Hugh Grant, in onda dall’11 dicembre su Sky Atlantic, l’attrice ha parlato del desiderio di realizzare una terza stagione.

 

Nicole Kidman, classe 1967, ha confermato la stesura di un nuovo libro da parte della scrittrice australiana Liane Moriarty che servirà da ispirazione ai nuovi episodi: “C’è una storia in fase di elaborazione. Tutto il nostro gruppo di donne vuole farlo. Si tratta più di consolidare il nocciolo delle idee”.

 

NME ha riportato anche una dichiarazione rilasciata dall’attrice a Marie Claire: “Con Reese Witherspoon ci scriviamo o ci parliamo una volta a settimana. Lei si è appena trasferita a Nashville, quindi siamo davvero vicine. Noi vogliamo semplicemente lavorare nuovamente insieme”.

 

In seguito, Nicole Kidman ha aggiunto: “Ho scritto a Zoë Kravitz e a Laura Dern, entrambe ci sono. David E. Kelly e Liane hanno avuto davvero una bella idea. Preparatevi”.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per scoprire gli eventuali sviluppi futuri.

Immagine tratta dal trailer YouTube di Netflix

approfondimento

The Prom, pubblicato il teaser con Meryl Streep e Nicole Kidman

The Undoing: la nuova serie di Nicole Kidman

 

Nel frattempo, Nicole Kidman (FOTO) si prepara a conquistare gli spettatori con la nuova serie The Undoing, ovvero un thriller psicologico tratto dal romanzo You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz.

 

L’attrice australiana troverà al suo fianco Hugh Grant, nei giorni scorsi al centro dell'attenzione mediatica per le dichiarazioni sul possibile sequel di Notting Hill.

The Undoing

approfondimento

The Undoing, Nicole Kidman e Hugh Grant nel teaser della serie HBO

Spettacolo: Per te