Nove perfetti sconosciuti, nuova serie per Nicole Kidman dall’autrice di Big Little Lies

Serie TV

La permanenza in un resort da sogno si trasforma in un vero incubo per nove ospiti: ecco la nuova serie di Nicole Kidman

Dopo il successo di “Big Little Lies”, Nicole Kidman punta nuovamente su una serie TV tratta da uno dei romanzi di Liane Moriarty. È in lavorazione una miniserie prodotta da “Hulu” e dalla Blossom Films, società della stessa Kidman, dal titolo “Nove perfetti sconosciuti”.

Un ricco cast che vede coinvolti anche Samara Weaving, Melissa McCarthy, Manny Jacinto, Luke Evans e Melvin Gregg. Non è stata annunciata ancora una data precisa per la messa in onda. Ciò che sappiamo è che la piattaforma streaming intende caricare gli episodi della miniserie nel corso del 2021. 

nicole-kidman

approfondimento

I migliori film di Nicole Kidman

Nove perfetti sconosciuti, la trama

Il romanzo vede nove persone riunite a Tranquillum House. Questa è una località termale particolarmente remota, sita in Australia. Il luogo ideale per ritrovare la pace interiore e dire addio a tutte le proprie ansie.

La promessa è quella di cambiare la vita dei propri ospiti in soli dieci giorni di permanenza. Tutti i presenti sono giunti per un motivo differente. C’è chi intende perdere peso e chi invece vuole migliorare la qualità della propria vita. Altri invece non sono pronti ad ammettere i reali motivi neanche a loro stessi.

Il programma prevede un mix di coccole, lusso, yoga e meditazione. Il tutto è volto alla conquista di una nuova consapevolezza. Nessuno di loro può però immaginare quanto quei 10 giorni possano essere probanti per tutti loro. I nove protagonisti credono di star per iniziare una vacanza ma la realtà sarà ben differente.

Occhi puntati particolarmente su Frances Welty, scrittrice di romanzi rosa che ha visto negli anni calare le proprie vendite. È giunta al resort per curare il proprio mal di schiena ed è subito incuriosita dagli altri ospiti. Non riesce a ignorare la proprietaria, Masha. La scrittrice inizierà a chiedersi se sia il caso di accettare tutto ciò che il resort le propone, seguendo totalmente il percorso previsto. Ben presto la stessa domanda caratterizzerà la permanenza degli altri ospiti, trasformando del tutto il loro soggiorno.

00-serie-atlantic-estate-2020

approfondimento

10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate

Nove perfetti sconosciuti

Spettacolo: Per te