Lisa Kudrow, Courteney Cox e Jennifer Aniston hanno ironicamente dichiarato di vivere insieme dal 1994, anno di debutto della serie TV
Una reunion totalmente inaspettata che ha divertito e sorpreso il pubblico a casa. È il 1994 quando Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer fanno il loro ingresso nelle vite di milioni di telespettatori grazie a una delle serie televisive più amate, celebri e iconiche di sempre.
Friends: la reunion a casa di Jennifer Aniston
Jimmy Kimmel (Emmy Awards 2020: da Regina King a Zendaya, ecco i vincitori di questa edizione) ha condotto la settantaduesima edizione dei prestigiosi e attesi Primetime Emmy Awards che ogni anno premia le produzioni e gli attori che si sono distinti negli ultimi dodici mesi.
L’anchorman statunitense ha traghettato il pubblico attraverso una speciale edizione della manifestazione che lo ha visto condurre da uno studio, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha comportato la modifica dell’organizzazione dell’evento.
La serata ha vantato la presenza di Jennifer Aniston che ha poi lasciato lo studio per correre a casa collegandosi alcune ore dopo con Jimmy Kimmel e divenendo protagonista dell’inaspettata reunion.
Infatti, dopo alcuni secondi di collegamento, Courteney Cox (FOTO) e Lisa Kudrow hanno fatto capolino vicino all’attrice lasciando il pubblico senza parole; le tre attrici hanno ironicamente dichiarato di vivere insieme dal lontano 1994, ovvero dall'anno di debutto di Friends.
approfondimento
22 settembre 1994: Va in onda la prima puntata di Friends
Friends: attesa per l’episodio speciale
Nel frattempo aumenta sempre di più l’attesa per la reunion di Friends che ritroverà i sei attori principali dopo oltre quindici anni. Infatti, l’emergenza sanitaria del Coronavirus ha comportato lo slittamento delle riprese dell’episodio speciale che andrà in onda su HBO Max.