Eric Daman a Variety: "Credo che molte persone pensino che il termine reboot indichi una nuova Serena e una nuova Blair, ma non è così"
Dalla reunion di Friends all’avvio della produzione per il reboot di Willy, il principe di Bel-Air, nelle ultime settimane alcune delle serie più iconiche del piccolo schermo hanno conquistato i media con le notizie riguardanti i loro comeback, grande attesa anche per Gossip Girl che si prepara a riportare il pubblico a New York.
Gossip Girl: il reboot
Poche ore fa il magazine Variety ha realizzato una lunga intervista al costumista Eric Daman, responsabile degli outfit iconici sfoggiati da Blake Lively (FOTO), Leighton Meester, Ed Westwick e gli altri attori della serie TV.
Nel corso della chiacchierata, il costumista ha parlato del reboot e del motivo per il quale i fan della serie TV dovrebbero concedergli un’opportunità: “Se sei un fan della serie, probabilmente ti approccerai con una mente aperta, quindi dovresti vederlo per poter scoprire la sua evoluzione”.
In seguito, Eric Daman ha aggiunto: “Credo che molte persone pensino che il termine reboot indichi una nuova Serena e una nuova Blair, ma non è così. La prima volta che ho letto lo script l’ho subito trovato innovativo e intelligente. Ero di nuovo lì, ti riporta indietro".
Infine, Eric Daman ha concluso: “Ma davvero, se devo esser schietto, tutti dovrebbero seguirlo per vedere gli abiti”.
approfondimento
Gossip Girl, le riprese del reboot al via a ottobre
Gossip Girl: le news
Per quanto riguarda la produzione, stando a quanto dichiarato da Variety, l’avvio sarebbe previsto per il mese di ottobre. Sempre secondo quanto riportato dal magazine, la serie vedrà il ritorno di Kristen Bell (FOTO) come voce narrante, dopo lo straordinario successo riscosso nel corso delle sei stagioni.
Inoltre, le prime indiscrezioni parlando di dieci episodi, il cui fulcro sarà una nuova generazione di ragazzi che dovrà misurarsi anche con le dinamiche legate ai social network.