Gossip Girl, le riprese del reboot al via a ottobre

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Stando a quanto riportato dalla testata Variety, Kristen Bell tornerà come voce narrante dopo il successo delle sei stagioni della serie TV

L’attesa è quasi terminata. Variety ha lanciato un’indiscrezione che ha immediatamente entusiasmato il pubblico: le riprese del reboot di Gossip Girl stanno finalmente per prendere il via.

Gossip Girl: al via le riprese a New York

 

Gossip Girl è una delle serie TV più famose e amate del piccolo schermo. Le sei stagioni, andate in onda negli Stati Uniti d’America tra il 2007 e il 2012 per un totale di centoventuno episodi, hanno segnato la storia dell’intrattenimento lanciando anche le carriere dei protagonisti, divenuti oggi tra gli attori più famosi a livello mondiale; tra loro Blake Lively (FOTO), Leighton Mesteer e Chace Crawford, quest’ultimo tra i protagonisti della serie TV The Boys, appena tornata con la seconda stagione su Amazon Prime.

 

A distanza di circa otto anni dal gran finale, la macchina produttiva di Gossip Girl si è rimessa in moto. Infatti, Variety ha annunciato l’avvio delle riprese del reboot a partire dal prossimo mese; la città scelta sarà New York.

ed-westwick-instagram

approfondimento

Gossip Girl, Ed Westwick lancia una linea di mascherine

Gossip Girl: dieci episodi e il ritorno di Kristen Bell

 

Stando sempre a quanto riportato dal magazine, la serie TV sarà composta da un totale di dieci episodi che racconteranno una nuova generazione di ragazzi, sempre facenti parte dell’élite della città. Grande attenzione ai social network e alla loro influenza sulle vite dei protagonisti.

 

Inoltre, la serie TV potrà contare sul ritorno di Kristen Bell (FOTO), grande protagonista nella versione originale nei panni della voce narrante e reduce dallo straordinario successo ottenuto con la pellicola Frozen II - Il segreto di Arendelle, rivelatasi il film d’animazione con il più alto incasso di sempre nella storia della settima arte.

Blake Lively e Ryan Reynolds

approfondimento

Blake Lively e Ryan Reynolds: Taylor Swift svela il nome della figlia

Spettacolo: Per te