Blake Lively e Ryan Reynolds: Taylor Swift svela il nome della terza figlia

Spettacolo

Nel nuovo album “Folklore”, la popstar dedica una canzone alle tre figlie di Blake Lively e Ryan Reynolds. E fa una rivelazione a sorpresa

Taylor Swift è famosa per il suo #girlsquad, il suo spirito di squadra tutto al femminile. Spesso, nelle sue uscite, viene paparazzata insieme alle sue migliori amiche. Ora, sotto la sua ala protettrice sembra ci siano finite… le figlie di Blake Lively!

In realtà, non si tratta di una novità: già all’interno dell’album “Reputation” si sentiva la vocina di James Reynolds: fu la primogenita di Blake e di Ryan Reynolds ad aprire, a soli 2 anni, il brano “Gorgeous”. Ma c’è di più: pare infatti che - nel suo nuovo disco “Folklore” - la popstar abbia svelato un “segreto” della celebre coppia.

La rivelazione di Taylor Swift

Fino ad oggi, il nome dell’ultimogenita di Blake Lively e Ryan Reynolds era rimasto segreto. «Tutte le lettere del suo nome sono silenziose» scherzava l’attore nel corso del “Today show Thursday”. Quando diceva anche: «Sto facendo la mia parte per spazzare via i maschi dalla faccia della terra».

Ora, il nome della bambina non è più un segreto. Taylor Swift, nel suo album record “Folklore”, ha inserito una canzone dal titolo “Betty” dedicata proprio alle figlie di Ryan e di Blake. Ed è proprio l’ultima arrivata, a dare il titolo al brano. Così, dopo James e Inez, l’ex star di “Gossip Girl” ha scelto un altro nome corto e incisivo. Di cosa parla “Betty”? Della storia di una giovane dal nome Betty, le cui vicende si intrecciano con quelle di due ragazze: Inez e James. “Betty, I know where it all went wrong”, “You heard the rumors from Inez / You can’t believe a word she says”, “She said, ‘James, get in, let’s drive”: queste le frasi “incriminate”, che hanno scatenato il gossip e sono state notate dai fan. Fino alla conferma ufficiale da parte di People: sì, è esattamente quello il nome scelto dalla coppia.

Intanto, Blake Lively (FOTO) ha commentato su Instagram: “Grazie Taylor Swift! Come te, Folklore è pieno di cuore, anima, umorismo, passione, intelligenza, ingegno, fantasia, realtà, immaginazione, forza, vulnerabilità e soprattutto: amore”.

taylor-swift-getty-6

approfondimento

“Folklore” sbanca: record di vendite per l'album di Taylor Swift

L’amicizia tra Taylor Swift e Blake Lively

Taylor Swift e Blake Lively sono amiche sin dal 2015. Tra loro è stato un vero colpo di fulmine, una sintonia immediata a dispetto dei caratteri molto diversi.

Diverse sono le foto che, sui loro profili Instagram, le ritraggono insieme. E diverse le occasioni in cui si sono date “manforte”. Lo scorso febbraio, durante un quiz di Buzzfeed, è stato chiesto a Blake Lively quale celebrity avrebbe clonato. E lei ha scelto proprio Taylor Swift, preferendola a Beyoncé, Leighton Meester e Gigi Hadid. “Il mondo ha bisogno di più Taylor! Io ho bisogno di più Taylor!” ha scherzato.

0GettyImages-629980992

approfondimento

Blake Lively, Ryan Reynolds e figlie: le foto della famiglia

Spettacolo: Per te