Gossip Girl, Ed Westwick lancia una linea di mascherine per beneficenza

Serie TV

Matteo Rossini

Il volto della serie televisiva ha lanciato una linea di mascherine per raccogliere proventi da destinare alla lotta contro il razzismo

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) e la nascita del movimento Black Lives Matter hanno portato tantissimi volti noti di Hollywood a lanciare iniziative con scopi benefici, tra loro anche uno degli attori più amati, popolari e seguiti a livello internazionale, ovvero Ed Westwick.

Ed Westwick: le mascherine contro il razzismo

Edward Jack Peter Westwick, questo il nome all’anagrafe, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo interpretando l’indimenticabile Chuck Bass all’interno di Gossip Girl, presenti nel cast anche Blake Lively (FOTO) e Leighton Meester.

 

Poche ore fa l’attore, classe 1987, ha presentato una linea di mascherine che rimandano proprio alla serie televisiva; i proventi raccolti dalle vendite andranno a supporto della battaglia contro il razzismo.

Hollywood: le star e il movimento Black Lives Matter

Ed Westwick non è stato il solo a lanciare iniziative a supporto del movimento Black Lives Matter, infatti pochi giorni fa Dwayne Johnson ha condiviso un lungo messaggio contro Donald Trump, questo un estratto: “Dove sei? La nostra nazione è paralizzata e in ginocchio implorando di essere ascoltata e supplicando il cambiamento. Dov’è il nostro leader compassionevole? Il leader in grado di unire e ispirare la nostra nazione nel momento più doloro quando ne abbiamo maggiormente bisogno. Il leader che fa un passo in avanti e si assume la piena responsabilità per la nostra nazione e ne abbraccia ogni colore. Il leader che prende la nazione in ginocchio e la fa rialzare e che dice 'Avete la mia parola, la supereremo, insieme, il cambiamento arriverà'”.

 

Oltre ai due attori, abbiamo visto anche Lady Gaga mettere a disposizione il proprio account Instagram ad alcune associazioni e Sophie Turner scendere in strada per protestare.

Spettacolo: Per te