Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith posta la foto della reunion del cast

Serie TV

Matteo Rossini

Dopo l’annuncio dell’arrivo del reboot della serie televisiva, Will Smith ha condiviso uno scatto che ha fatto centro nel cuore degli spettatori

Una foto che ha immediatamente conquistato il pubblico di tutto il mondo, un post che nel giro di poco tempo ha ottenuto più di tre milioni e mezzo di like, stiamo ovviamente parlando dello scatto condiviso da Will Smith sul suo profilo Instagram che conta oltre quarantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Will Smith: la foto su Instagram

 

È il 10 settembre 1990 quando il primo episodio di Willy, il principe di Bel-Air arriva sul piccolo schermo a stelle e strisce, il resto è storia. Nel giro di poco tempo la serie televisiva si impone come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando tutto il mondo e lanciando le carriere degli attori, infatti da lì a breve Will Smith sarebbe diventato uno degli artisti più influenti e amati a livello internazionale.

 

Le sei stagioni di Willy, il principe di Bel-Air riescono a conquistare gli spettatori per simpatia e originalità segnando profondamente la storia della televisione. A trent’anni di distanza da quell’importante data, Will Smith ha condiviso una foto della reunion del cast, ritrovatosi in occasione delle riprese per l’episodio speciale che andrà in onda prossimamente su HBO Max.

will-smith-getty-2

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: ordinate due stagioni del reboot

Willy, il principe di Bel-Air: IN ARRIVO IL REBOOT

 

Se lo scatto del cast ha fatto il pieno di consensi, nelle scorse ore Willy, il principe di Bel-Air è balzato sui media per un’altra questione, infatti l’attore protagonista ha annunciato la realizzazione di un reboot della serie televisiva per opera di Peacock.

 

L’annuncio è arrivato da Will Smith (FOTO) tramite un video sul suo profilo YouTube in cui ha ospitato Chris Collins e Morgan Copper.

 

Il reboot verrà realizzato in un’altra chiave, infatti si tratterà di una serie drammatica che seguirà le avventure del protagonista. Per quanto riguarda la distribuzione, al termine del filmato la data di uscita viene annunciata per il prossimo anno.

Spettacolo: Per te