Willy, il principe di Bel-Air: ordinate due stagioni del reboot

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Will Smith, classe 1968, ha annunciato la realizzazione di due stagioni del reboot di una delle serie più famose del piccolo schermo

Willy, il principe di Bel-Air è una delle serie televisive più iconiche di sempre. A trent’anni esatti dalla dalla messa in onda del primo episodio, avvenuta il 10 settembre 1990, Will Smith ha lanciato una notizia che ha immediatamente fatto il giro dei media.

Will Smith: l’annuncio della nuova serie

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: la reunion del cast

 

L’attore statunitense, classe 1968, ha pubblicato un video sul suo canale YouTube collezionando oltre 400.000 visualizzazioni.

 

Il filmato vede protagonista Will Smith, Chris Collins e Morgan Cooper, quest’ultimo autore del video della storia di Willy, il principe di Bel-Air in chiave drammatica

 

Poche ore fa Will Smith (FOTO) ha annunciato la produzione di due stagioni di un reboot di genere drama basandosi proprio sul video di Morgan Cooper.

 

La notizia ha subito fatto centro nel cuore del pubblico, la distribuzuone è prevista per il 2021 su Peacock, la piattaforma di streaming di NBC, come annunciato al termine del filmato.

Will Smith: la carriera

approfondimento

Will Smith, denti rotti "per colpa" di Jason Derulo: il video virale

 

Le sei stagioni di Willy, il principe di Bel-Air hanno lanciato la carriera dell’attore nell’Olimpo di Hollywood.

 

Dopo la messa in onda dei centoquarantotto episodi, Will Smith ha continuato a spaziare tra piccolo e grande schermo inanellando una serie di successi, ta i quali Bad Boys e Men in Black con i rispettivi due sequel, Wild Wild West, Io, robot, Hitch - Lui sì che capisce le donne, La ricerca della felicità e Sette anime.

 

Non sono mancati progetti paralleli, come ad esempio il disco Lost and Found, trainato dal successo del singolo Switch, certificato disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.