
Willy, il principe di Bel-Air: la reunion per uno speciale di HBO. Gli attori ieri e oggi
Una splendida notizia per gli appassionati di “Willy, il principe di Bel-Air”, acclamata sitcom degli anni ’90 che ha lanciato la carriera di Will Smith. Il cast principale sarà protagonista di una reunion per uno speciale HBO. Un appuntamento che vedrà di certo gli attori ricordare James Avery, interprete di Philip Banks, scomparso nel 2013

Le star della serie si ritroveranno il 10 settembre 2020 sul set, dando il via alle riprese di questo evento televisivo che, in qualche modo, richiama il progetto inerente il cast di “Friends”. Immagine tratta dal profilo Facebook @Will Smith
Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith produttore della versione drammatica
Stando a quanto indicato da “TvLine”, la reunion sarà resa disponibile in streaming su HBO Max nel Giorno del Ringraziamento.
Willy il principe di Bel-Air, la reunion: il video
Ecco i membri del cast che i fan potranno ritrovare e come sono cambiati nel corso degli anni. A partire da Will Smith, divenuto da allora una delle più grandi star di Hollywood, affermandosi nel mondo del cinema e della musica.
I 20 migliori film di Will Smith
Tatyana Ali è l’interprete di Ashley. Questo ruolo l’ha definitivamente lanciata nel mondo dello spettacolo, avendo partecipato a ben 133 episodi. Nel corso degli anni ha preso parte a differenti film per la TV, recitando inoltre in “Febbre d’amore” dal 2007 al 2008. Non sono mancate inoltre svariate produzioni cinematografiche, da “Glory Road – Vincere cambia tutto” a “Home Again”.
Willy il Principe di Bel-Air, omaggio commovente a zio Phil. VIDEO
Karyn Parsons ha prestato il volto per Hilary in 146 episodi dello show. Ha recitato al cinema in film come “Il maggiore Payne” e “The Ladies Man”, prendendo parte anche ad alcune produzioni televisive. Nel corso del 2019 ha inoltre pubblicato il suo primo romanzo, “How High the Moon”.
Will Smith e la Wipe It Down Challenge su TikTok in stile Men in Black. VIDEO
Alfonso Ribeiro ha intrepretato con grande successo Carlton, vera spalla comica di Will, che il pubblico non ha mai dimenticato. Nel corso degli anni ha recitato in numerose produzioni televisive, dando ancora prova delle proprie doti da ballerino. Lo dimostra la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”.
Will Smith: le foto più belle del “Principe” divo di Hollywood
Daphne Maxwell Reid ha interpretato il personaggio di zia Vivian dalla quarta alla sesta stagione. Sarà lei a prendere parte alla reunion, considerando anche le tante polemiche sollevate negli anni da Janet Hubert-Whitten.
Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith produttore della versione drammatica
Immancabile Joseph Marcell, ovvero Geoffrey, maggiordomo dalla battuta pronta, il cui humor british ben si scontrava con quello tipicamente americano di Smith. Negli anni ha preso parte a svariate produzione televisive. Nel 2019 è però tornato al cinema con “Il ragazzo che catturò il vento”.
Willy il principe di Bel-Air, la reunion: il video
DJ Jazzy Jeff ha per anni divertito il pubblico con il suo sconclusionato Jazz, che James Avery si divertiva a scaraventare puntualmente fuori di casa. È un dj di fama mondiale e la sua amicizia e collaborazione con Will Smith dura ancora oggi.
Willy il Principe di Bel-Air, omaggio commovente a zio Phil. VIDEO
I fan non vedono l’ora di poter apprezzare questo speciale, così come la nuova versione dello show, che avrà un tono ben più drammatico. Un fan trailer realizzato da Morgan Cooper ha infatti ispirato Will Smith, pronto a riportare il Fresh Prince sul set, affrontando tutte quelle dure tematiche sociali che la sitcom ha soltanto sfiorato.
Will Smith ieri e oggi: ecco com'è cambiato